Stasera in tv | 20 luglio | I guardiani del destino, in nome dell’amore

Lunedì 20 luglio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film fantascienza I guardiani del destino con Matt Damon.

Il 20 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film I guardiani del destino diretto da George Nolfi con Emily Blunt, Matt Damon, Anthony Mackie, Daniel Dae Kim, Terence Stamp, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly, Liam Ferguson, Anthony Ruivivar, David Alan Basche, Purva Bedi e Shane McRae.

I guardiani del destino | la trama del film

Il candidato al ruolo di senatore a New York, David Norris è stato un vincente sin dall’infanzia. Studente modello e grande giocatore di basket, nonostante sia avanti nei sondaggi, non riesce a vincere le elezioni. Il motivo è a causa di una foto compromettente uscita su un noto tabloid. 

L’incontro con la ballerina Elise Sellas sarà una fissazione per lui, che farà in modo di poterla incontrare ogni giorno. Puntualmente però, qualche ostacolo si metterà tra i due, come se fossero due burattini manovrati da qualcuno. In effetti, sarà proprio così, visto che David scopre dei piani del Presidente, regolamentati dai cosiddetti ‘Guardiani’ del destino. L’uomo non curante delle possibili ripercussioni cercherà di fare di tutto pur di poter incontrare la bella ballerina.

L’uomo non vuole arrendersi e rinunciar e alla donna che sente di amare profondamente. Così, mettendo a repentaglio la sua vita e la sua carriera, decide di sfidare i guardiani per scrivere lui stesso il proprio destino…

Leggi anche: Matt Damon: “Mia figlia a New York con il coronavirus, e noi in Irlanda”

I guardiani del destino | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 luglio 2020

I guardiani del destino | alcune curiosità sul film

Il film è basato su un racconto di Philip K. Dick, intitolato Squadra riparazioni (1954). Alcune delle scene dove Emily Blunt danza, sono state realizzate usando il corpo della ballerina Acacia Schachte della Cedar Lake Company e il viso dell’attrice posizionato digitalmente. Il film segna l’esordio alla regia di George Nolfi.

Perché vederlo: Fantascienza e azione in un film con due astri del cinema di Hollywood: Matt Damon ed Emily Blunt.

Impostazioni privacy