Meteo Parma oggi mercoledì 22 luglio: temporali in serata

Previsioni Meteo Parma di oggi mercoledì 22 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi mercoledì 22 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi mercoledi 22 luglio temporali in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 23 luglio a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi mercoledi 22 luglio temporali in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 21 luglio

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi mercoledì 22 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Parma oggi mercoledi 22 luglio temporali in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 22 luglio

In provincia di Parma l’anticiclone inizierà a mostrare i primi segnali di cedimento. Garantirà tuttavia ancora una giornata in prevalenza soleggiata e calda sull’Emilia Romagna, pur con qualche nube sparsa che potrà sfociare in brevi rovesci o temporali di calore sull’Appennino nel pomeriggio. Non esclusi isolati fenomeni di brevissima durata anche tra ferrarese, imolese e forlivese sempre durante il pomeriggio. Temperature stabili, caldo intenso con punte di 3435°C e afa in aumento. Venti a regime di brezza termica. Mare poco mosso o calmo.

Bollettino – Parma oggi mercoledi 22 luglio temporali in serata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy