Meteo Prato oggi mercoledì 22 luglio: tempo sereno

Previsioni Meteo Prato di oggi mercoledì 22 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi mercoledì 22 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi mercoledi 22 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 23 luglio a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi mercoledi 22 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 21 luglio

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi mercoledì 22 luglio giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da SudSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Prato oggi mercoledi 22 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 22 luglio

In provincia di Prato Continua la parentesi anticiclonica con tempo assolato e clima estivo. Da segnalare solo qualche addensamento all’alba sull’alta Toscana nonché durante il pomeriggio a ridosso dell’Appennino, specie toscano. Temperature in ulteriore lieve ascesa con punte di 3435°C nelle vallate interne. Venti moderati da Ponente sulle zone occidentali e costiere nel corso del pomeriggio. Mare poco mosso.

Bollettino – Prato oggi mercoledi 22 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy