Meteo Roma domani venerdì 24 luglio: cieli sereni

Previsioni Meteo Roma di domani venerdì 24 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia venerdì 24 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di venerdì 24 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI Meteo Roma giovedì 23 luglio

mappa Lazio – Meteo Roma previsioni del tempo di domani venerdì 24 luglio cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domani venerdì 24 luglio cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 23 luglio Italia

bacheca – Roma previsioni del tempo di domani venerdì 24 luglio cieli sereni– meteoweek

In provincia di Roma: l’alta pressione cede il passo a correnti più fresche e instabili di origine atlantica responsabili di un peggioramento del tempo. Al mattino tempo buono su Lazio e Umbria, variabilità sull’alta Toscana con possibilità di isolate piogge tra Lunigiana e Apuane. Nel corso del pomeriggio-sera risulta molto probabile l’innesco di qualche acquazzone o temporale sulle zone interne della Toscana, iniziando dai rilievi, per poi propagarsi con il passare delle ore anche all’Umbria e alle aree interne del Lazio centro-settentrionale. Contesto ben soleggiato sulle coste tirreniche e pianure adiacenti. Nel corso della sera-prima notte, l’Umbria specie orientale e appenninica risulterà coinvolta da con fenomeni temporaleschi localmente intensi; isolati fenomeni serali ( deboli o moderati) non esclusi anche sulla Maremma toscana. Temperature in lieve calo nei valori massimi, con clima che si mantiene comunque caldo. Venti fino a moderati occidentali con rinforzi in prossimità delle zone costiere. Mari poco mossi.

Clicca QUI meteo venerdì 24 luglio Italia
bollettino – Roma previsioni del tempo di domani venerdì 24 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy