Meteo Torino oggi mercoledì 22 luglio: bel tempo

Previsioni Meteo Torino di oggi mercoledì 22 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi mercoledì 22 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi mercoledì 22 luglio bel tempo – meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino giovedì 23 luglio

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 22 luglio –bel tempo bel tempo bel tempo meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi mercoledì 22 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 22 luglio bel tempo – meteoweek

In provincia di Torino:  Aria più umida occidentale lambisce il Nord Italia determinando maggior variabilità con possibilità di qualche temporale sparso in montagna e verso sera anche sulle vicine pianure piemontesi, con sconfinamenti non esclusi fino al ponente ligure. Temperature senza variazioni di rilievo, clima caldo e afoso. In Liguria mare poco mosso per venti deboli meridionali.

Clicca QUI meteo mercoledì 22 luglio Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 22 luglio –bel tempo meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy