David e Victoria Beckham in vacanza in Puglia: villa da 3500 euro al giorno

Sono molti i vip internazionali che hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze estive: tra questi spiccano David Beckham e Victoria Adams che si rilassano in Puglia in un posto super lussuoso.

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham- Foto Ig- Meteoweek

Vacanza in Puglia per David Beckham e la moglie Victoria Adams: la bellissima coppia del jet-set internazionale ha scelto l’Italia come meta estiva.

Relax a cinque stelle per l’ex Spice Girls e l’ex calciatore, che vivono in una villa pugliese da circa 3500 euro al giorno, insieme ai figli che pare non si stiano distinguendo per comportamenti particolarmente educati.

Victoria e David Beckham volano in Italia per l’estate

I coniugi Beckham hanno lasciato l’Inghilterra e sono volati in Italia insieme alla numerosa famiglia: per le vacanze in Puglia si sono riuniti proprio tutti i figli: il maggiore Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz, che hanno annunciato l’imminente matrimonio, ma anche Romeo, Cruz e Harper-Seven.

La famiglia Beckham ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità in una delle regioni italiane più belle e precisamente a Fasano, dove hanno affittato una villa con tutti i comfort, grande abbastanza per l’intera truppa e dai dettagli lussuosissimi, alla “modica” cifra di 3500 euro al giorno.

Victoria Beckham
Victoria Beckham- Foto Ig- Meteoweek

Cattive maniere per i figli dei Beckham: li definiscono maleducati

Un prezzo assolutamente abbordabile per le tasche dell’ex calciatore e dell’ex Posh Spice. Novella 2000 ha raccolto le voci di diversi abitanti della zona che accusano i figli della bella coppia di non conoscere le buone maniere.

“Ecco David e Victoria Beckham a Fasano in Puglia per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata “Villa Meravigliosa”. Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos’è il galateo, soprattutto a tavola”, questo è quanto riportato dal celebre giornale dedicato al gossip.

Impostazioni privacy