Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi è una delle candidate alla co-conduzione del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Le parole del conduttore su di lei e sulle novità in serbo per il prossimo anno. Quali sono state le sue parole?
La 71° edizione di Sanremo avrà nuovamente come conduttore Amadeus che, durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato la sua emozione e la sua convinzione del presentare un Festival così importante. Al suo fianco però, il candidato ideale sembra ancora un punto interrogativo, c’è chi punta nuovamente su Fiorello e chi, spera di vedere sul palco ancora una volta Maria De Filippi.
Amadeus durante l’intervista ha così spiegato il suo parere personale dando alcune novità inedite ai lettori, quali sono state le sue parole?
La conduttrice dei tantissimi programmi firmati Mediaset sembra una delle candidate ideali per accompagna Amadeus dal 2 al 6 marzo sul palco. Nonostante il suo nome sia in ballo proprio come quello di Fiorello, il conduttore ha così spiegato il suo pensiero.
Amadeus ha così spiegato: “Riguardo Maria De Filippi a oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mentre ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta. Pensi che Fiorello la gag con Maria De Filippi l’ha inventata la mattina stessa…”
Il conduttore ha voluto anche rispondere alle tante voci che vedrebbero anche Lorenzo Jovanotti: “Magari! Innanzitutto, perché è un grande artista e soprattutto perché è un grandissimo amico mio e di Fiore”.
Il Festival è infatti stato spostato e ne 2021 andrà in onda dal 2 al 6 marzo con tutti i margini e i termini di sicurezza dovuti al Covid-19. Una delle novità più importanti è infatti “AmaSanremo”, un esperimento di seconda serata anticipata di Raiuno.
Amadeus racconta così il nuovo esperimenti creato dalla Rai appositamente per il Festival: “Da giovedì 22 ottobre in seconda serata andranno in onda in diretta da Roma cinque puntate settimanali che avranno lo scopo di far conoscere e poi selezionare i Giovani di Sanremo. In ogni puntata si esibiranno quattro artisti e ci sarà una giuria di tre personaggi televisivi che, insieme alla commissione musicale da me presieduta e al televoto, stilerà una classifica: passano i primi due di ogni puntata”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…