Amadeus torna al timone di Sanremo 2021 | Arriva il no secco di Fiorello ?

Amadeus conferma così la sua conduzione per il Festiva di Sanremo 2021 e racconta il suo pensiero durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Accanto a lui ci sarà ancora una volta la partecipazione di Fiorello?

Amadeus torna al timone di Sanremo
Amadeus – meteoweek

Il 71° Festival di Sanremo tornerà nel 2021 carico di colpi di scena ma soprattutto condotto per la seconda volta da Amadeus. Nonostante il conduttore avesse già espresso la sua voglia di fermarsi dopo il successo dell’ultimo anno ha deciso di cambiare idea, grazie ai tantissimi messaggi di incoraggiamento ricevuti da parte degli utenti social e dei suoi fan.

Amadeus dopo aver accettato la proposta torna così al timone di Sanremo 2021 che andrà in onda dal 2 al 6 marzo e rilascia le sue prime dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Ora che il conduttore ha detto di “si” tutti iniziano a chiedersi se, accanto a lui ci sarà nuovamente Fiorello. Quali sono state le sue parole?

Amadeus conduce il nuovo Festival di Sanremo 2021

Il conduttore si mostra fin da subito pronto a prendere in mano per la seconda volta la conduzione del Festival spiegando quanto per lui sia importante dopo l’emergenza sanitaria che l’Italia e il resto del mondo ha dovuto affrontare a causa del Covid-19.

Amadeus torna al timone di Sanremo
Amadeus – meteoweek

Amadeus spiega così che: “Preferirei parlare di 70° più 1. C’è un significato dietro: sono 70 più 1, dove l’1 è una sorta di ripartenza dopo questo anno inimmaginabile che abbiamo vissuto. E non lo considero il mio secondo Festival, ma il primo dopo l’epidemia”.

Senza tirarsi indietro Il conduttore Rai spiega quanto sia stato difficile dire di “si” la prima volta: “Poter fare il Festival è un onore, un sogno di chiunque faccia il mio mestiere. E quanto l’anno scorso me l’hanno proposto ho detto immediatamente di sì, ero molto felice. Questa volta invece, sono felice uguale ma in modo diverso. In tutta onestà finito Sanremo l’idea di fare un altro non c’era proprio”.

Conduttore confessa l’incertezza sulla partecipazione di Fiorello

Nonostante Amadeus abbia confermato la sua partecipazione come conduttore, sembra non essere ancora chiaro chi ci sarà al suo fianco. I moltissimi telespettatori infatti, cercano ancora una volta l’amatissimo Fiorello che, sembra non aver ancora dato una conferma.

Amadeus torna al timone di Sanremo
Fiorello – meteoweek

Leggi Anche -> Amadeus, Giovanna Civitillo presa di mira su Instagram: la replica

Leggi Anche -> Sanremo Giovani in seconda serata | Amadeus ha accettato la proposta della Rai ?

Amadeus spiega così il punto di domanda che gira attorno al comico e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Adesso lo dovrò inseguire, imprevedibile com’è e cercherò di convincerlo a venire. Noi siamo soprattutto due persone che si vogliono bene, lui sa che ha le porte spalancate. Fiore è un genio e ha illuminato il Festival di Sanremo: poter essere insieme sul palco è per me la più grande gioia”.

Impostazioni privacy