Amadeus, Giovanna Civitillo presa di mira su Instagram: la replica

La moglie di Amadeus, dopo aver pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram, ha ricevuto delle asprissime critiche. La showgirl ha replicato.  

Giovanna Civitillo risponde alle critiche 

In un mondo digitalizzato e troppo spesso poco regolamentato da giuste norme comportamentali, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo è stata vittima di pesanti attacchi. Un profilo sobrio, spesso condito da foto familiari senza grandi successi, è stato letteralmente preso di mira dagli haters che hanno accusato – ai limiti della decenza – la moglie del famoso conduttore. La showgirl napoletana  ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti che la ritraggono da giovane, ricordando il suo passato da ballerina. Lo scatto indiziato ritrae la ballerina in compagnia della collega e amica Federica Lardo in una vecchia foto che ha tanto il sapore della gavetta. Contestualmente alla foto la Civitillo ha aggiunto in una didascalia queste parole:  Quanto tempo è passato da questa foto… i sogni a volte si realizzano, il mio era diventare una ballerina! a 18 anni ho iniziato a lavorare in televisione (tanti programmi Rai e Mediaset) teatri, stadi e piazze! tanti provini, tanta fatica e tantissima soddisfazione. Poi…all’improvviso cambiano le priorità ! 

Un commento maturo, frutto dell’incessante scorrere del tempo, che tende a fotografare la crescita di una ragazza diventata mamma, moglie e donna.

Leggi anche–>Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodriguez

Leggi anche–>Belen Rodriguez lancia un messaggio social a Stefano De Martino | Lui deve tornare a casa ?

I commenti e la replica 

Una foto normale che racconta la crescita professionale e umana di una donna. E allora perchè tanto astio? invidia? probabile. Nella frase allegata alla foto la Civitello esplicitamente focalizza l’attenzione sulle priorità della sua vita: suo figlio e l’amore nei confronti di Amadeus. I commenti sono stati tanti e molto disparati.

Di parole dolci e positive ne abbiamo lette, come quelle di un fan che scrive: “Di una bellezza e semplicità disarmante… Complimenti Giovanna, complimenti a te e alla tua splendida famiglia”, “Bellissima! Mi ricordo benissimo di te con la scossa, eri simpaticissima con la tua risata e si vedeva benissimo il feeling tra te e un timido Amadeus. Siete una coppia meravigliosa!”. Nel web si è (troppo) liberi di esprimere la propria opinione e non mancano anche in questo caso i commenti fuori luogo. Come ad esempio questo: “Che vi amate non c’è dubbio, ma nn è che hai fatto tante cose in tv. La scossa nn è fare la ballerina. Le ballerine sono un’altra cosa…”.

La risposta della Civitillo è stata matura e ponderata:  “Invece sì che ho fatto la ballerina, e non mi riferisco di certo alla scossa… Se non sa, perché commentare dicendo cose sbagliate (non mi sembra il luogo giusto per pubblicare il curriculum)”.

Impostazioni privacy