Maria De Filippi sogna ancora Sanremo | Novità inaspettate per il Festival 2021

Maria De Filippi è una delle candidate alla co-conduzione del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Le parole del conduttore su di lei e sulle novità in serbo per il prossimo anno. Quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi sogna ancora Sanremo
Maria De Filippi – meteoweek

La 71° edizione di Sanremo avrà nuovamente come conduttore Amadeus che, durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato la sua emozione e la sua convinzione del presentare un Festival così importante. Al suo fianco però, il candidato ideale sembra ancora un punto interrogativo, c’è chi punta nuovamente su Fiorello e chi, spera di vedere sul palco ancora una volta Maria De Filippi.

Amadeus durante l’intervista ha così spiegato il suo parere personale dando alcune novità inedite ai lettori, quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi pronta al Festival di Sanremo

La conduttrice dei tantissimi programmi firmati Mediaset sembra una delle candidate ideali per accompagna Amadeus dal 2 al 6 marzo sul palco. Nonostante il suo nome sia in ballo proprio come quello di Fiorello, il conduttore ha così spiegato il suo pensiero.

Maria De Filippi sogna ancora Sanremo
Maria De Filippi – meteoweek

Amadeus ha così spiegato: “Riguardo Maria De Filippi a oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mentre ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta. Pensi che Fiorello la gag con Maria De Filippi l’ha inventata la mattina stessa…”

Il conduttore ha voluto anche rispondere alle tante voci che vedrebbero anche Lorenzo Jovanotti: “Magari! Innanzitutto, perché è un grande artista e soprattutto perché è un grandissimo amico mio e di Fiore”.

Novità in arrivo per il Festival di Sanremo

Il Festival è infatti stato spostato e ne 2021 andrà in onda dal 2 al 6 marzo con tutti i margini e i termini di sicurezza dovuti al Covid-19. Una delle novità più importanti è infatti “AmaSanremo”, un esperimento di seconda serata anticipata di Raiuno.

Maria De Filippi sogna ancora Sanremo
Amadeus – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi sotto accusa | senza freni da parte della Vigilanza Rai

Leggi Anche -> Amadeus torna al timone di Sanremo 2021 | Arriva il no secco di Fiorello?

Amadeus racconta così il nuovo esperimenti creato dalla Rai appositamente per il Festival: “Da giovedì 22 ottobre in seconda serata andranno in onda in diretta da Roma cinque puntate settimanali che avranno lo scopo di far conoscere e poi selezionare i Giovani di Sanremo. In ogni puntata si esibiranno quattro artisti e ci sarà una giuria di tre personaggi televisivi che, insieme alla commissione musicale da me presieduta e al televoto, stilerà una classifica: passano i primi due di ogni puntata”.

Impostazioni privacy