Elisa Isoardi, c’è solo lui: “Giornata a lago col mio amore”

La conduttrice di Rai 1 Elisa Isoardi, dopo aver ricevuto la notizia che non dovrà più condurre la Prova del Cuoco, si concede il meritato relax al lago con il suo vero e grande amore. Scopriamo subito di chi si tratta.

Elisa Isoardi - meteoweek.com
Elisa Isoardi – meteoweek.com

Un amore a quattro zampe

Nonostante Elisa Isoardi sia una bravissima conduttrice, apprezzata dal pubblico per la sua semplicità e per il suo modus operandi, sembrerebbe non trovare fortuna in ambito sentimentale. Resa famosa anche dalla vecchia relazione con Matteo Salvini, Elisa ha avuto altre storie che però sono naufragate. Ora, però, la conduttrice si gode il meritato relax con il suo grande amore.

https://www.instagram.com/p/CB_NB5Uqk6P/?utm_source=ig_web_copy_link

Si tratta del suo splendido cagnolino Zenit che è sempre con lei e non la abbandona mai. Elisa si è sempre mostrata molto affezionata al suo cucciolo a quattro zampe ed è sempre molto vicina alla lotta contro l’abbandono degli animali. Anche se l’amore non ha ancora bussato alla sua porta, quella del suo tenero cucciolo sicuramente le riempirà il cuore come nessun uomo avrà fatto mai.

Un’incognita televisiva

Nonostante siano stati presentati i Palinsesti Rai della prossima stagione autunnale, ciò che suona in modo strano è l’assenza di Elisa Isoardi nella conduzione dei principali programmi televisivi. Nonostante per alcuni anni sia subentrata ad Antonella Clerici nella conduzione della Prova del Cuoco, i vertici Rai hanno ben pensato di cancellare il programma, in quanto deficitario di ascolti. Il tutto per dare nuovamente il timone della condizione ad Antonella in un programma tutto nuovo.

Leggi Anche -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane il traditore | Pericolose insinuazioni dopo Temptation Island

In molti, però, hanno notato come la staffetta fra le due conduttrici sia ancora viva. C’è chi parla anche di rivalità creata soprattutto dei vertici Rai. Il dualismo tra le due conduttrici, però, non renderebbe giustizia in quanto Elisa, apprezzatissima dal pubblico, ad oggi si ritrova senza un programma da dover condurre. Alcuni dei suoi fan hanno immaginato che molto probabilmente la conduttrice, se non dovesse ricevere proposte dalla Rai, potrebbe valutare di prendere altre strade.

Impostazioni privacy