Le jeep escono fuori strada e si schiantano sui scogli. Così muore Carlotta Martellini

È successo a Mykonos, in Grecia, dove a causa di un incidente stradale ha perso la vita una ragazza italiana in vacanza con gli amici. Ferita anche un’altra persona.

Una ragazza di Perugia, di 18 anni, è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto in Grecia, a Mykonos. La giovane perugina stava trascorrendo dei giorni di vacanza assieme ad un gruppo di amici. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di un terribile incidente con uno dei due mezzi presi a noleggio dalla comitiva partita da Perugia per passare qualche giorno al mare nell’Isola greca, uno dei principali punti di riferimento europei dei giovani per le vacanze estive.

Ad effettuare una prima ricostruzione è stata la polizia greca. Nell’incidente sarebbe rimasta ferita anche un’altra persona, nonché una ragazza del gruppo, la quale avrebbe riportato ferite gravi a seguito dell’incidente. Il  mezzo su cui viaggiava la comitiva, preso a noleggio sul posto, è precipitato da una scogliera dopo essersi scontrato con un altro veicolo che viaggiava nella stessa direzione, ovvero lungo una strada statale. I due veicoli sarebbero caduti per diversi metri lungo uno strapiombo.

Impostazioni privacy