Meteo Verona oggi venerdì 24 luglio: temporali fino al pomeriggio

Previsioni Meteo Verona di oggi venerdì 24 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi venerdì 24 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi venerdi 24 luglio temporali fino al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 25 luglio a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi venerdi 24 luglio temporali fino al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 23 luglio

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi venerdì 24 luglio cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. poco nuvoloso al pomeriggio. poche nubi in serata, sono previsti 24 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da NordNordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Verona oggi venerdi 24 luglio temporali fino al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 24 luglio

In provincia di Verona anticiclone in indebolimento sotto la spinta di correnti più instabili nordatlantiche. Nella prima parte del giorno nuovo passaggio temporalesco da ovest verso est a coinvolgere in particolare le pianure del Veneto, qualche rovescio o locale temporale comunque possibile anche sui restanti settori di TrentinoAlto Adige, Veneto e FriuliVenezia Giulia. Fenomeni localmente di forte intensità, accompagnati da colpi di vento e grandinate.

Bollettino – Verona oggi venerdi 24 luglio temporali fino al pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy