Stefano De Martino lo fa in continuazione, la dichiarazione sull’ex di Belen

Uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana è sicuramente il giovane Stefano De Martino, nato come ballerino all’interno del programma di Amici di Maria De Filippi, Stefano ha poi preso la strada della conduzione inizialmente come inviato in una delle edizioni dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Una delle sue colleghe, però, ha parlato di alcune sue abitudini.

Stefano De Martino - meteoweek.com
Stefano De Martino – meteoweek.com

Tiratina di orecchie

Una delle colleghe di Stefano De Martino con il quale quest’ultimo ha condiviso più tempo lo stesso palco è Fatima Trotta. I due, dopo avere chiuso magistralmente questa edizione di Made in Sud su Rai 2, hanno dimostrato grande sintonia e soprattutto ottima capacità di reinventarsi sul palco. Fatima, però, ha rilasciato un’intervista a Telesette dove ha parlato di alcuni abitudini del suo collega.

https://www.instagram.com/p/CBgQJzCqj4a/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice partenopea, infatti, ha detto che Stefano si distrae spesso e volentieri sul palco anche quando si è intenti a fare le prove. Oltre alla distrazione continua dell’ex di Belen Rodriguez, Fatima ha parlato anche di un aspetto fisico che anche zia Mara Venier aveva notato. I due, quando furono ospiti di Domenica In, fu notato proprio dalla conduttrice veneta che Stefano fosse dimagrito notevolmente. Il segreto di tale forma fisica è stato rivelato proprio dalla Trotta. Stefano mangia sano e pulito. È stato finalmente svelato l’arcano.

Fine della storia

Giusto un anno fa, i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, erano molto felici in quanto i due avevano deciso di riprovarci soprattutto per il bene di Santiago. La quarantena, però, non avrà aiutato i due che hanno deciso di separarsi nuovamente e questa volta la scelta sembra irreversibile.

Leggi Anche -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane il traditore | Pericolose insinuazioni dopo Temptation Island

C’è chi parla di presunti tradimenti da parte del ragazzo di Torre Annunziata o alcuni dissidi caratteriali tali da renderli incompatibili. Una cosa è certa, nell’ultima puntata di Made in Sud, attraverso uno sketch comico Stefano ha urlato a tutti che non è fidanzato e qualora lo dovesse essere in futuro, lo comunicherà lui alla stampa. Nel frattempo, Belen, sembrerebbe aver ritrovato l’amore e la felicità accanto a Gianmaria.

Impostazioni privacy