Uomini e Donne, ex tronista svolta osè: completamente nudo

Un ex tronista di Uomini e Donne si è lanciato in una serie di scatti su Instagram che lo immortalano completamente nudo. Le fan apprezzano. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

La dura esperienza del carcere

Dal trono rosso più ambito di Canale 5 agli scatti di nudo su Instagram. Alessio lo Passo continua a far parlare di sè. Sicuramente il 33enne calabrese scelta di Giulia Montanarini nell’edizione 2014/2015 è uno di quei personaggi del dating show di Maria De Filippi che ha lasciato il segno. Non solo per le sue indiscutibili doti estetiche, ma anche per un “incidente di percorso” che anni fa lo catapultò su tutte le riviste di gossip.

Lo Passo infatti nel 2017 è stato arrestato durante un evento: si trovava assieme a Guendalina Canessa e  Lele Mora. L’ accusa è stata di estorsione ai danni di un chirurgo plastico.

Secondo quanto riportato dai giornali Alessio Lo Passo avrebbe preteso dal medico 57mila euro di risarcimento per una rinoplastica, secondo lui venuta male.

La rinascita dell’ ex tronista

Poi l’uscita dal carcere il 7 settembre 2017 e la rinascita con un nuovo lavoro.

Recentemente il giovane è stato intervistato da Novella 2000 e raccontato così questa brutta esperienza:

“Ho perso quindici chili, non me ne facevo una ragione, non riuscivo a realizzare. In quei momenti vedi la tua vita passarti davanti, il mondo ti crolla addosso. Ero in una cella di due metri quadrati insieme ad altri tre ragazzi che stavano scontando delle condanne molto lunghe”.

Lo Passo poi aggiunge, parlando della sua grande passione alla quale si è dedicato dopo il suo periodo buio:

“Dopo il carcere ho deciso di staccare da tutto. Sono tornato a La Spezia, a casa della mia famiglia, e dagli amici veri che non mi hanno mai abbandonato. L’intenzione era occuparmi della mia passione, per trasformarla nel mio secondo lavoro, grazie al brevetto di personal trainer che ho preso”.

Alessio Lo Passo nudo su Instagram

Un secondo lavoro che sta dando decisamente i suoi frutti, visto che l’ex tronista sta facendo furore su Instagram con foto che lo ritraggono come mamma l’ha fatto.

LEGGI ANCHE ———–>Giulia Cavaglià ci dà un taglio: nuovo look per l’ex tronista

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, l’ex tronista si racconta dopo il carcere: “Vorrei tornare in tv per…”

Giusto in queste ore il personal trainer ha condiviso una foto che lo ritrae di spalle, dove spiccano i suoi numerosi tatuaggi sul fisico palestrato. In primo piano, il fondoschiena. Molti i commenti di apprezzamento dei follower, pervenuti a valle dell’ immagine.

Impostazioni privacy