Meteo Venezia oggi sabato 25 luglio: tempo sereno

Previsioni Meteo Venezia di oggi sabato 25 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Verona e provincia di oggi sabato 25 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Venezia oggi sabato 25 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 26 luglio a Venezia

Mappa Veneto – Meteo Venezia oggi sabato 25 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 24 luglio

Il Meteo a Venezia e le temperature

A Venezia oggi sabato 25 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Venezia oggi sabato 25 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 25 luglio

In provincia di Venezia rimonta di un campo di alta pressione a garanzia di una giornata più stabile e soleggiata su Veneto, TrentinoAlto Adige e FriuliVenezia Giulia. Cumuli ad evoluzione diurna sui rilievi, con al più brevi e isolati rovesci non esclusi sulle vette dolomitiche ma anche sulla VeneziaGiulia. Temperature massime in aumento ma con caldo ancora moderato e non afoso; minime in calo con clima fresco all’alba anche in pianura. Venti in prevalenza deboli a regime di brezza. Mare Adriatico poco mosso.

Bollettino – Venezia oggi sabato 25 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy