Stasera in tv | 25 luglio | Cleanskin, i Servizi Segreti contro il terrorismo

Sabato 25 luglio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film drammatico e thriller Cleanskin con Sean Bean.

Il 25 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Cleanskin diretto da Hadi Hajaig
con Sean Bean, Charlotte Rampling, Abhin Galeya, Tom Burke, Tuppence Middleton, Peter Polycarpou e Sam Douglas.

Cleanskin | la trama del film

L’agente dei servizi segreti inglesi, Ewan ha perso la moglie e ormai non ha più nulla da perdere. Le sue giornate si svolgono circondate dalla violenza a causa del mestiere che compie da anni. Un giorno mentre sta scortando il produttore Harry viene aggredito da due uomini che riesco a rubare una valigetta con dell’esplosivo all’interno. La bomba viene data a un ragazzo che si fa esplodere in un locale pieno di gente a Londra.

Qualche giorno dopo l’attentato, Ewan viene affiancato da Mark, giovane agente con l’ordine di uccidere tutti i terroristi per i Servizi Segreti. Uno degli attentatori del ristorante, Ash torna a pensare alla sua ex ripensando al suo passato. A questo punto Ewan riuscirà ad avere la meglio sul terrorista? Riuscirà a salvare il Paese dall’ennesima e imminente minaccia?

Leggi anche: Possessor | il trailer dell’horror movie diretto da Brandon Cronenberg

Cleanskin | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 luglio 2020

Cleanskin | alcune curiosità sul film

Come mai è stato scelto questo titolo? In realtà, pare abbia due significati diversi. Il primo è riconducibile a un agente sotto copertura che lavora di nascosto ai servizi segreti. Il secondo può rappresentare un estremista non identificato o schedato dai servizi di sicurezza, perché senza precedenti.

Perché vederlo: Bel film con Sean Bean che stranamente non muore dopo pochi minuti dall’inizio della storia. Azione, pericolo terrorismo e i fantasmi del passato che tornano a tormentare il presente animano tutta la vicenda.

Impostazioni privacy