Cosa vedere stasera in tv | domenica 26 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di domenica 26 luglio 2020 in televisione.

Il 26 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Lion – La strada verso casa, Gomorroide, Sabato, domenica e venerdì, Ninja Assassin e Tutti pazzi per l’oro.

Lion – La strada verso casa

Il film drammatico Lion – La strada verso casa in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto Garth Davis con Nicole Kidman, Dev Patel, Rooney Mara, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui, Eamon Farren e Tannishtha Chatterjee.

Il piccolo Saroo appartiene a una famiglia molto povera a Khandwa, in Inda. Il fratello maggiore passa il giorno a guadagnare qualche soldo vendendo metalli. I due costretti a lavorare un notte, dopo un’estenuante ricerca, Saroo decide di addormentarsi su una panchina. Al suo risveglio si trova completamente da solo, e non sapendo cosa fare decide di saltare su un treno vuoto, che lo porta a Calcutta. 

Il piccolo nonostante non parli la loro lingua riesce comunque a sopravvivere, riuscendo a scappare dai mercenari e facendosi fotografare per vedere se qualcuno lo stesse cercando nel mondo. Saroo cresce e attraverso un’assistente sociale viene affidato a una famiglia australiana molto stabile economicamente che gli permette di realizzarsi. Nonostante tutto però, il ragazzo ha un solo e unico pensiero, andare dai suoi veri genitori in India.

Gomorroide

Il film commedia Gomorroide in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da e con da Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi insieme a Gianni Ferreri, Lavinia Biagi, Francesco Procopio, Elisabetta Pellini, Francesco Paolantoni e Maurizio Casagrande.

La storia di Francesco (Francesco De Fraia), Mimmo (Domenico Manfredi) e Lello (Raffaele Ferrante), tre attori che lavorano insieme sul set di “Gomorroide”, telefilm comico di grande successo, parodia della spietata organizzazione criminale napoletana.

I tre attori che interpretano i crudeli e bizzarri camorristi, grazie alla popolarità del film, diventano delle vere e proprie star: Francesco è il playboy vincitore di un Reality Show che ama le donne e il lusso, Lello è il pignolo attore di teatro sperimentale tormentato dall’idea che una fan possa assassinarlo, e Mimmo è un cabarettista con una “passione segreta” che lo ha portato quasi sul lastrico.

Se da una parte il telefilm accresce il successo dei tre attori, dall’altra mette in crisi il prestigio della camorra napoletana. Infatti ora le persone hanno meno paura della malavita e si oppongono a tutte quelle prepotenze che prima subivano passivamente.

Quando tre proiettili intimidatori vengono recapitati alla sede della rete televisiva per cui lavorano Francesco, Mimmo e Lello, i tre saranno coinvolti in una serie di curiosi equivoci che li costringeranno ad entrare in uno speciale programma di protezione che li porterà su e giù per l’Italia...

Sabato, domenica e venerdì

Il film commedia Sabato, domenica e venerdì in onda alle 21.10 su CINE 34. Diretto da Castellano, Pipolo, Sergio Martino, Pasquale Festa Campanile con Adriano Celentano, Lova Moor, Manuel Gallardo, Ernest Thole, Elio Crovetto, Sal Borgese, Franco Diogene, Edwige Fenech, Lino Banfi, Daniele Vargas, Lory Del Santo, Milena Vukotic, Salvatore Baccaro, Barbara Bouchet, Michele Placido, Antonio Ferrandis, Margot Cottens, Manuel Zarzo, Sergio Tardioli e Salvatore Aiesi.

Venerdì.L’impresario Constantin vuole far in modo che Jacqueline, la sua ballerina più ribelle si sposi perché significherebbe far a meno di lei a lavoro. Il promesso sposo della ragazza è un gangstar e Ambrose per mandare a monte il matrimonio cercherà di sostituirsi a Fred nel cuore della ragazza.

Sabato. Il ragioniere Labrocca è fidanzato con una collega petulante. Dopo aver rinunciato a un weekend al mare a un giapponese, scopre che l’ospite è una bellissima donna. L’uomo perde la testa per lei scatenando la gelosia della fidanzata.

Domenica. Il giovane autista di camion, Mario si trova in mezzo a una guaio, dopo che un ragazza siciliana è stata abbandonata dall’amante. La giovane dovrà suo malgrado convincere che ha trovato marito, e questo può farlo solo una persona: Mario. Fin quando la fantasia non supererà la realtà…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 luglio 2020

Ninja Assassin

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da James McTeigue con Rain, Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune, Stephen Marcus, Shô Kosugi, Togo Igawa, Randall Duk Kim, Sung Kang, Thorston Manderlay

Addestrato sin dalla tenera età dal clan Ozunu, strenuamente dedicato all’arte dell’assassinio, Raizo sembra vivere ed esistere solo per questo. Le cose però cambiano nel momento in cui incontra Kiriko, anche lei discepola del clan.

I due vivono una storia d’amore proibita, a causa della quale la donna verrà giustiziata, costringendo Raizo alla fuga. Qualche anno dopo, un’agente dell’Europol segue le tracce di una serie di omicidi che portano proprio al clan Ozunu.

Quando viene inviata una squadra di ninja per assassinare l’agente, Raizo interviene a salvarla, pronto a riscuotere la sua vendetta per il torto subito.

Tutti pazzi per l’oro

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.22 su Italia Uno. Diretto da Andy Tennant con Kate Hudson, Matthew McConaughey, Donald Sutherland, Alexis Dziena, Ewen Bremner, Ray Winstone, Kevin Hart, Malcolm-Jamal Warner, Brian Hooks, David Roberts, Michael Mulheren, Adam LeFevre, Rohan Nichol, Roger Sciberras, Duncan Young e Xavier Fernandez.

Un cacciatore di tesori, tale Ben ‘Finn’ Finnegan è ossessionato dal voler trovare la Dote della Regina del XVIII secolo. Si tratterebbe di un immenso tesoro composto da 40 casse perduto nei fondali marini. A causa delle sue ricerche senza fine, il suo matrimonio è naufragato con la bella Tess, la quale per ricominciare una nuova vita ha iniziato a lavorare a bordo di uno yacht di un miliardario, Nigel Honeycutt.

Finn che individua nel ricco signore una pedina fondamentale per la sua missione riesce a farsi accettare a bordo dell’imbarcazione. Questo aiuterà anche l’ex moglie a capire di più su quel tesoro che li ha portati a rompere il loro matrimonio. Ovviamente non solo gli unici che hanno messo sulla refurtiva reale…

Impostazioni privacy