Cosa vedere stasera in tv | lunedì 27 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 27 luglio 2020 in televisione.

Il 27 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Una moglie bellissima, Vice, Austin Powers in Goldmember, Il luogo delle ombre e Dirty Dancing.

Una moglie bellissima

Il film commedia Una moglie bellissima in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto e con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Gabriel Garko, Francesco Guccini e Tony Sperandeo.

In un piccolo paese della Toscana, il fruttaiolo Mariano insieme a sua moglie Miranda, particolarmente bella, gestiscono un banco di frutta e verdura al mercato. Entrambi sono innamorati l’uno dell’altra e sono contenti della vita modesta che conducono, circondati dagli amici di sempre. Improvvisamente, un bellissimo fotografo capitato casualmente lì, rimane folgorato dalla bellezza di Miranda, a tal punto che le propone di fare un calendario senza veli.

Dopo varie discussioni, rifiuti e pensieri, in accordo con il marito, la donna decide di accettare l’offerta, offrendole anche una cifra che consenta alla loro famiglia di aprire un negozio e dire addio al banco del mercato. Inutile a dirsi che il calendario ottiene un successo clamoroso, tanto da rendere famosissima Miranda. Andrea, il fotografo da sempre attratto, non potrà far a meno di provarci in maniera molto esplicita. Miranda cadrà nelle sue braccia, ponendo fine al matrimonio con il marito dopo 10 anni di matrimonio, fino a quando non verrà fuori una verità sconcertante…

Vice

Il film d’azione e fantascienza Vice in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Brian A Miller con Bruce Willis, Ambyr Childers, Thomas Jane, Johnathon Schaech, Bryan Greenberg e Colin Egglesfield.

Nel resort Vice tutto è concesso. Non ci sono limitazioni, divieti e tutti i desideri possono essere esauditi. Il luogo però non è ambientato da esseri umani ma da androidi, che però hanno fattezze umane. Tutto va bene, fin quando l’androide Kelly, a causa di una falla nel sistema perde l’autocoscienza.

Da quel momento, la ragazza robotica inizia a conquistare la sua libertà e la volontà di scappare dal resort. Ovviamente avrà tutti alle calcagna per evitare che ciò accada, per volere dal capo di Vice, Julian. Al contempo, il poliziotto Roy invece vuole fare in modo che quel finto paradiso venga chiuso, dopo essere venuto a conoscenza degli atti violenti che avvengono al Vice.

Austin Powers in Goldmember

Il film parodia in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Jay Roach con Mike Myers, Beyoncé Knowles, Seth Green, Michael York, Robert Wagner, Mindy Sterling, Verne Troyer, Michael Caine, Fred Savage, Diane Mizota, Carrie Ann Inaba, Nobuyuki Matsuhisa, Aaron Himelstein, Josh Zuckerman, Edie Adams, Evan Farmer, Eric Winzenried, Nichole Hiltz, Esther Scott e Leyna Nguyen.

Risate, gag e personaggi che fanno venire le lacrime agli occhi per quanto sono assurdi ( e interpretati sempre da Mike Myers) stanno tornando con questo film. Dopo tre anni dall’uscita del primo film, l’agente britannico e sex symbol Austin Powers è pronto a tornare in azione. Questa volta dovrà scontrarsi contro il pericoloso Goldmember, un uomo d’affari senza scrupoli e fissato con l’oro. In realtà il nemico numero Uno di questo antagonista è Dottor Male con il suo Mini-Me, al momento rinchiusi nella prigione di massima sicurezza. Ancora per poco…

 Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 luglio 2020

Il Luogo delle Ombre

Il film thriller e fantasy Il Luogo delle Ombre in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Stephen Sommers con Anton Yelchin, Willem Dafoe, Addison Timlin, Nico Tortorella, Melissa Ordway, Patton Oswalt, Gugu Mbatha-Raw, Ashley Sommers, Leonor Varela e Shuler Hensley.

Il mondo sembra essere abitato da anime che cercano di mettersi in contatto con i viventi. Odd Thomas sembra un cuoco come tanti altri, che lavora al fast food di Pico Mundo ed è innamorato perso di Stormy Llewellyn. Il suo dono, ovvero quello di parlare con gli spiriti, è una cosa positiva ma anche una sventura. Si rende conto anche di essere utile alla polizia che a volte brancola nel buio quando non sa come muoversi su un caso.

Ecco però che arriva un presagio negativo, datato 15 agosto. A quanto pare, Pico Mundo tra meno di 24 ore corre il rischio di essere inghiottita. Odd per cercare di evitare questa catastrofe insieme alla sua ragazza.   

Dirty Dancing

Il film romantico Dirty Dancing in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Emile Ardolino con Jennifer Grey, Patrick Swayze, Jerry Orbach, Cynthia Rhodes, Jack Weston, Jane Brucker, Kelly Bishop, Lonny Price, Max Cantor, Wayne Knight, Neal Jones e Paula Trueman.

Durante l’estate nel 1963, Baby, una ragazza di 17 anni è in vacanza con la sua ricca famiglia in un villaggio turistico a Catskils. Ossessionata per colpa del padre medico, del suo futuro universitario, la ragazza vuole vivere le esperienze tipiche delle sue coetanee. Un giorno la sua attenzione viene catturata dal maestro di ballo del villaggio, Johnny Castle e dalla partner Penny, i quali si esibiscono in un passo a due da sogno. 

Baby di nascosto dai genitori dimostra un forte interesse per il ballo e nonostante l’estrazione sociale, cerca di avvicinarsi il più possibile al mondo dei balli proibiti di Johnny. Quando Penny resta incinta di Robbie (il ragazzo che sta uscendo con la sorella maggiore di Baby), l’adolescente decide di chiedere aiuto al padre, perchè a causa di un aborto avvenuto con strumenti non sterilizzati, la ragazza sta morendo. Fortunatamente, l’intervento tempestivo del papà di Baby le salva la vita, convincendosi che il colpevole di quell’atto sia stato Johnny. A questo punto, Penny non può di certo prendere parte a una competizione che avevano in programma con il ballerino e per questo motivo, decidono che sarà Baby a sostituirla.

Tra prove, avvicinamenti, risate e gelosie, i due ragazzi iniziano a capire che oltre al ballo si stanno innamorando uno dell’altro. Tutto sembra essere perfetto, fin quando un’accusa di furto ai danni di Johnny non distrugge la loro nuvoletta…

Impostazioni privacy