Discute con la fidanzata e decide di farla finita: aveva solo 21 anni

Avviene a Roma: dopo un litigio, un giovane di 21 anni si lancia dalla terrazza del Pincio. Nonostante i soccorsi, per lui nulla da fare.

Forse un bicchiere di troppo, certamente una discussione con la fidanzata per motivi sentimentali: questi i possibili motivi che hanno portato un giovane 21enne a suicidarsi nella notte, intorno alle 2:30. Il ragazzo si è gettato dalla terrazza del Pincio, in viale Gabriele D’Annunzio, e si è schiantato al suolo dopo un volo di 15 metri. Immediati i soccorsi allertati dalla fidanzata, sua coetanea, che però non sono serviti a nulla. Il ragazzo è stato portato all’ospedale San Giovanni ma è deceduto poco dopo. Sul posto, a seguito di segnalazione al 112, sono intervenuti i carabinieri di piazza Venezia, di San Lorenzo in Lucina e successivamente i militari di via in Selci per i rilievi.

Terrazza del Pincio

Il caso è stato al momento archiviato come suicidio. La salma del giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria. A quanto ricostruito finora il 21enne romano, di origini sudamericane, aveva bevuto molto e stava passeggiando con la ragazza quando hanno avuto una discussione per motivi sentimentali e si è buttato giù da un’altezza 15 metri. Soccorso in gravissime condizioni, il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Impostazioni privacy