Giulio Berruti e Boschi, l’attacco della ex: “Mi ha chiesto di vederci…”

Uno degli attori italiani più amati dal pubblico è sicuramente Giulio Berruti, il 35enne dagli occhi color ghiaccio. Quest’ultimo sarebbe coinvolto in un bel mezzo di un triangolo Amoroso. Scopriamo subito che cosa sta accadendo.

Giulio Berruti - meteoweek
Giulio Berruti – meteoweek

Giulio Berruti conteso da due donne

Questa estate 2020 già di per sé è rovente, ha raggiunto temperature molto alte soprattutto in merito alla diatriba sorta tra l’ex fidanzata di Giulio Berruti, Fran Kirchmair, e l’attore stesso. In realtà, Giulio non ancora replicato alle dichiarazioni fornite dalla sua ex austriaca.

Giulio Berruti - meteoweek
Giulio Berruti – meteoweek

Le accuse dell’attrice sono molto forti perché riguarderebbero una mancata coerenza e sincerità da parte dell’attore italiano. Attualmente, Giulio, sarebbe fidanzato con la deputata Maria Elena Boschi. I due, nonostante si siano conosciuti giusto un anno fa in un bar quando Berruti era ancora fidanzato con Fran, ad oggi farebbero coppia fissa anche se secondo la attrice austriaca, da telefonate ricevute dal suo ex, avrebbe percepito che siano solo degli amici. Dalle foto e dagli atteggiamenti dei due anche in pubblico, tutto sembrerebbe fuorché una amicizia senza interesse reciproco.

Accuse forti

La relazione d’amore tra Fran Kirchmair e Giulio Berruti è durata Ben 3 anni. I due si sono conosciuti in un corso di recitazione a Los Angeles nel 2017. La ragazza, però, avrebbe dichiarato di aver lasciato l’attore in quanto quest’ultimo aveva già intrattenuto una storia con la deputata Maria Elena Boschi. Quindi, stando ai racconti di Fran, Giulio per un periodo breve avrebbe intrattenuto due relazioni contemporaneamente.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci bloccata da un amico, lei si libera così | Foto

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

Anche se non sono ancora giunte dichiarazioni di risposta da parte di Giulio Berruti o di Maria Elena Boschi, le parole dell’attrice austriaca fanno pensare tanto e soprattutto c’è chi in questa situazione non sia stato chiaro o comunque limpido. Fran, infatti, sostiene di aver sentito poco tempo fa Giulio al telefono che le ha confermato nuovamente di essere solo un amico della Boschi e che quindi non c’è nulla di concreto tra di loro. L’estate è iniziata da un mese ma ormai il gossip continua ad incendiare ancor di più le temperature raggiunte.

Impostazioni privacy