Laura Freddi si sposa: tra gli invitati anche l’ex fidanzato e la moglie

Laura Freddi ha deciso di sposare il compagno Leonardo, il fisioterapista che due anni fa l’ha resa mamma della piccola Ginevra: tra gli invitati ci saranno anche illustri nomi del mondo dello spettacolo.

Laura Freddi
Laura Freddi- Foto tv- Meteoweek

Il matrimonio tra Laura Freddi e Leonardo era stato fissato il prossimo ottobre ma la coppia ha scelto di rimandarlo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Da sempre la donna sogna una cerimonia grande, con tantissimi invitati tra parenti e amici. Nella lista spuntano i nomi di due ospiti speciali: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Laura Freddi e Paolo Bonolis: l’amicizia dopo l’amore

A quanto pare Laura ha intenzione di invitare alle sue nozze l’ex fidanzato storico e la sua famiglia. Una scelta che non deve sorprendere, dal momento che i diretti interessati hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti.

Proprio recentemente la Freddi e la Bruganelli hanno smentito qualsiasi voce di una presunta rivalità: le due si sono mostrate insieme su Instagram, discutendo di alcune idee che potrebbero concretizzarsi in futuro. Nel cassetto di Laura c’è il sogno di tornare presto in tv e di poter collaborare proprio con il suo ex Bonolis.

LEGGI ANCHE ——-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis , la confessione di Sonia Bruganelli: “Senza di lui…”

Rimpatriata tra coppie: nessuna rivalità tra Laura e Sonia

“A settembre ci siamo ripromessi che ci vedremo tutti quanti insieme, con i nostri figli, per una bella rimpatriata. E poi Sonia è rimasta molto colpita da alcune mie idee lavorative. Le piacerebbe produrre qualcosa per la tv, legato al mondo dei bambini come le ho spiegato io. Tra me e lei è nata una bella amicizia, è davvero una bella persona, una mamma straordinaria”, ha raccontato Laura Freddi al settimanale Di Più.

Laura Freddi
Laura Freddi- Foto Ig- Meteoweek

“Sono davvero felice per Paolo, senz’altro un grande amore del mio passato e che ora è un grande amico. Inviterò entrambi al mio matrimonio, sarà una bellissima festa”, ha aggiunto la donna. Al momento non è ancora stata stabilita ufficialmente la data, ma sarà celebrato entro il prossimo anno.

Impostazioni privacy