Cosa vedere stasera in tv | martedì 28 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di martedì 28 luglio 2020 in televisione.

Il 28 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: The Divergent Series: Allegiant, Ex, In nome di mia figlia, Sapore di te e Priest.  

The Divergent Series: Allegiant

Il film avventura e fantasy The Divergent Series: Allegiant in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Robert Schwentke con Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jonny Weston, Jeff Daniels, Zoë Kravitz, Maggie Q, Octavia Spencer e Bill Skarsgård.

La bella e coraggiosa Tris ormai è sempre più sicura delle sue abilità da Divergente. Aprendo una scatola strana dei suoi antenati scoprirà delle verità sconcertanti. Il video-messaggio ritrovato mette al corrente i protagonisti che la città così come i suoi abitanti sono il risultato di un esperimento atto a portare alla massima purezza la razza umana.

La Terra è diventata un posto sempre più invivibile e per questo i superstiti sono costretti a vivere in un centro sicuro per poter risollevare la situazione. Intanto Tris e Quattro sono liberi di superare le cinta murarie della città. La ragazza con il passare del tempo si allontana sempre di più dai suoi affetti e scopre che la sua amica Christina, in realtà è gelosa di lei.

In effetti, la Divergente potrebbe rappresentare la perfezione per quello che vogliono realizzare gli scienziati da secoli. Solo il resto del gruppo fa difficoltà ad accettarlo. Secondo il capo dell’enigmatica agenzia, David (Jeff Daniels) i suoi geni sono la chiave per un futuro migliore…

Ex

Il film commedia Ex  in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Fausto Brizzi
con Claudio Bisio, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Nancy Brilli, Elena Sofia Ricci, Vincenzo Salemme, Gian Marco Tognazzi, Giorgia Wurth, Martina Pinto, Malik Zidi, Carla Signoris e Angelo Infanti.

In questa commedia corale, circa 20 personaggi si trovano a dover fare i conti con i propri ex. C’è chi riesce a rimboccarsi le maniche e andare avanti, chi continua a provare gelosia per il partner precedente, chi cerca di non soffocare sentimenti d’amore camuffati come amicizia e c’è chi ha divorziato da tempo, ma continua a provare per l’ex coniuge.

Tutte storie diverse, approcci diversi ma tutti in conflitto con il cuore e la mente, creando giochi del destino, intrecci strani, crisi e scenate di gelosia pericolose e anche tante risate. Riusciranno i nostri eroi a voltare pagina con il passato o metteranno tutto in discussione in onore di vecchi tempi?

In nome di mia figlia

Il film drammatico In nome di mia figlia in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Vincent Garenq con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze e Christelle Cornil.

Nel 1982 la figlia di Andrè Bamberski muore mentre si trova in vacanza con la madre e il patrigno in Germania. Il padre naturale è convinto che non sia stato frutto di un incidente la prematura dipartita della ragazzina e per questo inizia a indagare. L’autopsia mette in luce che i suoi sospetti sono certezze e per questo senza mezza misure accusa il compagno della ex moglie, il dottor Dieter Krombach. Andrè farà di tutto per far aprire un procedimento giudiziario nei confronti dell’uomo, il quale non riuscendo a incriminarlo in Germania cercherà aiuto dalla Francia, pur di vendicare la morte della sua amata figlioletta.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 luglio 2020

Sapore di te

Il film commedia Sapore di te in onda alle 21.10 su CINE 34. Diretto da Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Maurizio Mattioli, Martina Stella, Matteo Leoni e Virginie Marsan.

Sulla spiaggia di Forte dei Marmi, tra le estati del 1984 e quella del 1985, si incontrano le strade di alcuni personaggi, ciascuno dei quali rappresentante di uno spaccato della società italiana dell’epoca. Ci sono i Proietti che vengono da Roma, il cui capofamiglia Alberto è un tifoso sfegatato della “Maggica”, mentre la figlia Sabrina è una deliziosa diciassettene che fa innamorare di sè Luca e Chicco, due matricole universitarie.

Poi c’è De Marco, un onorevole socialista originario di Napoli che è in vacanza con la moglie ma che perde la testa per la bella Susy, una giovane salernitana a caccia di fama ma senza un vero e proprio talento. Anna studia invece a Firenze e si innamora di Armando; Renato è il bagnino della spiaggia avvenente e coraggioso… E così via.

Priest

Il film d’azione e horror Priest in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Scott Stewart
con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer, Lily Collins, Mädchen Amick, Christopher Plummer, Brad Dourif, Alan Dale, Dave Florek, Joel Polinsky, Josh Wingate, Jon Braver, Casey Pieretti, Theo Kypri, John Griffin e David Backus.

In un mondo completamente stravolto rispetto al nostro, si è scatenata una guerra violenta tra vampiri e uomini, che cercano di sopravvivere. Il potere è in mano a un ordine religioso filocristiano che vuole solo controllare e dominare la Terra. I sopravvissuti cercano di vivere in queste città ormai sotto il dominio della Chiesa.

Un gruppo di vampiri è determinato a rapire Lucy, la nipote del sacerdote Priest da sempre contro questi mostri. L’uomo che farebbe di tutto per salvare la ragazza è costretto a superare i confini andando contro la legge. Al passaggio, scoprirà che non c’è più nessuna forma umana al di fuori, ma solo vampiri… 

Impostazioni privacy