Pippo Baudo, non solo la Ricciarelli: chi è la sua prima moglie [FOTO]

Uno dei conduttori più longevi ed amati della televisione italiana è sicuramente Pippo Baudo, il grande mattatore del Festival di Sanremo e del suo motto che lo ha reso celebre “l’ho inventato io”. Tutti ricorderanno le sue nozze con Katia Ricciarelli e il loro amore che poi si è concluso nel 2004. In realtà, Pippo ha una prima moglie. Scopriamo subito di che si tratta.

Pippo Baudo - meteoweek
Pippo Baudo – meteoweek

Il suo nome non è Donna Rosa

Anche se una delle grandi interpretazioni di Pippo Baudo è da ricondurre a “Il suo nome è Donna Rosa”, il suo primo grande amore si chiama Angela Lippi. La donna, con la quale Pippo si è sposato in prime nozze ed ha avuto una figlia di nome Tiziana, gli è sempre stata vicino anche nei momenti più difficili.

Pippo Baudo - meteoweek
Pippo Baudo – meteoweek

Proprio la figlia del Pippo nazionale, e in una recente intervista, ha dichiarato che i suoi genitori per lei sono delle colonne portanti. Il rapporto tra Angela e Pippo, ancora oggi, è davvero molto pacato e cordiale. Proprio in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, l’ex conduttore di tanti Festival di Sanremo, ha dichiarato di essere in ottimi rapporti anche perché entrambi sono nonni dei due gemelli Nicole e Nicholas, figli di Tiziana.

Il primo amore di Pippo Baudo

Il conduttore rappresenta per l’Italia intera come il mattatore per eccellenza, colui che ha presentato tantissimi show e tantissimi Festival di Sanremo. Non tutti sapevano che, prima del matrimonio con Katia Ricciarelli, Pippo fosse già stato sposato con Angela Lippi. Nonostante quest’ultima non sia stata mai una donna di spettacolo, è sempre stata vicina al suo ex marito sia nei momenti felici sia nei momenti più difficili.

LEGGI ANCHE -> Fontana indagato: “Sono il presidente che non si è arreso al Covid. Non mi fermo”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Dimostrazione che, anche quando una storia d’amore giunge al termine, dove c’è il rispetto e affetto, non ci potrà mai essere rancore e odio. La figlia Tiziana e i nipotini Nicholas e Nicole, sono per loro i gioielli più grandi che la vita potesse regalargli.

Impostazioni privacy