Incidente stradale, morto turista 19enne a bordo di uno scooter

Un altro incidente a Cagliari è avvenuto la scorsa notte: la vittima è un turista 19enne di Messina che si trovava su uno scooter noleggiato insieme ad un suo amico.

Incidente stradale, morto turista 19enne

Un drammatico incidente stradale è avvenuto questa notte a Cagliari, in Sardegna. La vittima è un ragazzo di 19 anni, originario di Messina, che si trovava in vacanza a Cagliari. Tuttavia, l’identità del ragazzo non è ancora stata resa nota. Il giovane si trovava su uno scooter preso in noleggio insieme ad un suo amico, quest’ultimo rimasto gravemente ferito. I due ragazzi hanno perso il controllo del mezzo, il quale è finito per schiantarsi contro il guardrail sulla statale 130. L’impatto è stato talmente violento che i due giovani sono stati sbalzati dal sellino finendo bruscamente sull’asfalto. Immediatamente sono giunti sul luogo della tragedia i soccorsi, ma purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del ragazzo, mentre l’altro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Trinità. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica.

Quello sulla statale 130 non è stato l’unico incidente verificatosi la scorsa notte. Un altro giovane, questa volta di 28 anni e di Serrenti, a Sud della Sardegna, è deceduto sulla statale 131. La vittima viaggiava a bordo di una moto con un amico, quest’ultimo rimasto ferito lievemente. La due ruote, una Honda Cbr, ha tamponato una Toyota Yaris e a causa del violento impatto i due giovani sono stati sbalzati dal sellino, finendo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con due ambulanze e gli agenti della polizia stradale. Ancora un altro incidente stradale è avvenuto in tarda serata nel viale Poetto, sempre nella città di Cagliari. Un ragazzo di 21 anni, residente nell’hinteland, era al volante di una jeep Renegade, quando ha travolto un ragazzo mentre stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza della Monfenera. Il giovane pedone, 16 anni, era residente a Quartu Sant’Elena ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che ha subito trasportato il sedicenne al pronto soccorso dell’ospedale Marino in codice giallo. Sul posto la polizia Locale per i rilievi di legge.

Impostazioni privacy