Temptation Island, che fine ha fatto Gianmarco Valenza? Eccolo oggi

Uno dei programmi più seguiti di sempre è sicuramente Temptation Island. Negli anni, tante sono le coppie che sono approdate sull’isola delle tentazioni, sotto l’occhio attento di Filippo Bisciglia. Uno dei ragazzi più acclamati delle scorse edizioni è stato Gianmarco Valenza. Scopriamo subito come sia cambiata la sua vita da allora.

Temptation Island - meteoweek
Temptation Island – meteoweek

Dall’isola al trono

Il percorso di Gianmarco Valenza su Canale 5 inizia con Temptation Island. Il ragazzo prese parte al programma di Filippi Bisciglia con la sua ex fidanzata Aurora Betti. Dopo quell’esperienza, il ragazzo giunse sul trono più ambito d’Italia attirandosi, però, le antipatie di Tina Cipollari. Quest’ultima lo accusava a più riprese di essere lì solo per business. Il ragazzo, dopo poche settimane di confusione e contrasti, uscì dal programma con la corteggiatrice Angela Molina con la quale si frequentò solo per pochi giorni.

https://www.instagram.com/p/B9eJFzzgSi-/?utm_source=ig_web_copy_link

Attualmente il ragazzo ha ritrovato l’amore già da un paio d’anni al fianco di Sandra Pandini, così come si può riscontrare anche dal suo profilo ufficiale su Instagram. Tra le sue esperienze televisive è giusto annoverare anche la sua partecipazione ad una delle puntate del game show di Paolo Bonolis, Avanti un Altro.

Temptation Island, resa dei conti

Il reality love dell’estate condotto da Filippo Bisciglia, tornerà questa sera su Canale 5 per appassionare ancor di più i telespettatori circa le evoluzioni dei rapporti tra fidanzati e tentatori. In particolare, il pubblico attende con ansia gli sviluppi del falò di confronto che ci sarà questa sera tra Annamaria e Antonio.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso scenata inaspettata | Scoppia la guerra a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Migranti si travestono da turisti: fotografata una donna con un barboncino al guinzaglio

La ragazza, dopo aver visto tanti avvicinamenti del suo compagno con una single del villaggio, ha deciso di chiudere i conti dinanzi al falò di confronto. C’è chi immagina che la ragazza possa lasciarsi persuadere dal suo fidanzato e c’è chi spera che invece possa prevalere il suo orgoglio ed uscire da sola dal programma. Scopriremo le nuove reazioni di Antonella Elia in seguito al cambiamento radicale del fidanzato Pietro che starebbe andando molto oltre con una tentatrice.

Impostazioni privacy