Uomini e Donne, che fine hanno fatto Teresa e Salvatore? Dopo la crisi…

Acclamati ed amati durante il loro percorso a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ormai sposati da alcuni anni ed hanno deciso di restare lontano dai riflettori per viversi al meglio senza impegni televisivi

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

La quiete dopo la tempesta

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo parteciparono anche a Temptation Island ma, la loro permanenza, fu un record. Il ragazzo, non riuscendo a stare lontano dalla sua dolce metà, attraversò tutto il villaggio per andarsela a riprendere.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Dopo i ragazzi, convolarono a nozze con tanto di proposta durante la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. I primi anni non sono stati semplici e c’era chi parlava di un’ipotetica rottura tra i due. In realtà, nel natale del 2018, i ragazzi si riconciliarono definitivamente. Infatti, ad oggi, pubblicano tanti scatti insieme che mostrano a tutti i loro tantissimi follower che dinanzi al grande amore, non vi è nulla che possa remare contro. Bellissimi ed innamorati più che mai, anche durante la quarantena hanno continuato ad allietare le giornate dei loro tantissimi fan.

Uomini e Donne in pausa

Anche se il programma di Maria De Filippi può annoverare tante coppie che hanno trovato la felicità, come questa formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ce ne sono delle altre che invece non hanno avuto lo stesso lieto fine. Una delle ultime che sembrerebbe non aver trovato la strada della felicità è quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso scenata inaspettata | Scoppia la guerra a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Migranti si travestono da turisti: fotografata una donna con un barboncino al guinzaglio

Il ragazzo, infatti, dopo aver pubblicato delle Instagram Stories, ha palesato come la dama piemontese abbia declinato più volte i suoi inviti a raggiungerlo a Forte dei Marmi. C’è chi ipotizza che entrambi possano ritornare nello studio di canale 5 per trovare l’anima gemella. Di sicuro, però, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti vorranno avere maggiori ragguagli qualora la storia dovesse definitivamente naufragare. Poche settimane e scopriremo l’epilogo di tale vicenda tortuosa.

Impostazioni privacy