Eleonora Daniele, dedica alla sua migliora amica: chi è la famosa attrice

Una foto e una dedica: Eleonora Daniele omaggia una grande attrice sua amica. Uno scatto tenero che rivela una profonda amicizia. 

Eleonora Daniele, una splendida neo mamma

A distanza di due mesi dal parto, Eleonora Daniele non solo si è totalmente ripresa dal parto ma, stando agli ultimi scatti, dimostra di essere ancor più bella del solito.

La conduttrice ha partorito a fine Maggio in un periodo molto burrascoso. Proprio Eleonora Daniele aveva confessato di vivere – in quei periodi – il parto come qualcosa di molto ansioso a causa di dover partorire in piena pandemia da Coronavirus, con tutti i rischi che esso comportava. Ma alla fine è andato tutto bene, e la dolcissima Carlotta è venuta al mondo, pronta per essere supportata anche dalla madrina scelta per lei, la zia Mara Venier nazionale.  Eleonora Daniele in pochi mesi si è rimessa in sesto ed è tornata splendida e affascinante come sempre. La conduttrice di Storie Italiane su Rai 1, senza esagerare con trucchi e artefatti mostra quotidianamente ai suoi fan il suo viso e il suo fisico mozzafiato, dimostrando di non aver minimamente subito il parto.

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Daniele racconta il parto | Ecco perché ha dovuto fare il cesareo

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Daniele preoccupata: “Ha degli attacchi di panico in quarantena”

Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta, amiche vere 

Nel suo ultimo scatto Eleonora Daniele ha voluto omaggiare l’amicizia. Lo ha fatto pubblicando una foto che la ritrae in compagnia di una delle attrici più apprezzate del cinema italiano, Maria Grazia Cucinotta. Le due, sono legate da anni da una profonda amicizia e proprio la bionda conduttrice ha voluto festeggiare la sua amica nel giorno del suo 52° compleanno. Una foto dolcissima supportata da questa didascalia scritta di getto da Eleonora Daniele: Auguri ad una splendida donna, una grande amica , persona di cuore e di grande dolcezza. buon compleanno tesoro mio , che la vita ti porti sempre cose belle.. tvb.

Impostazioni privacy