Francesca Pascale pizzicata con la sua “amica speciale” | Bikini da urlo

Francesca Pascale viene avvistata dai paparazzi di Oggi in vacanza in compagnia della sua amica più cara…

Single e ricchissima

Finita la storia decennale con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale è ritornata ad essere single, ma non alla vita di prima, quella che conduceva prima di incontrare il Cavaliere.

Oggi l’ex compagna di vita di Silvio Berlusconi è una donna ricchissima e anche se l’amore con l’ex Presidente del Consiglio è finita, Francesca Pascale mantiene con lui un rapporto di stima e di affetto reciproco, avvalorato dalla cifra da capogiro, che la napoletana ha ottenuto come accordo economico.

Francesca Pascale continua a fare la regina

La Pascale infatti, ormai non è un mistero per nessuno, ha ricevuto un assegno di 20 milioni di euro (due milioni per ogni anno di relazione) e firmato un accordo di mantenimento da un milione l’anno. Potrà quindi risiedere a villa Maria, in Brianza, fatta secondo i gusti di lei.

“Ho dedicato al presidente i miei migliori anni, mi ha sempre trattata come un regina, ora non posso mica tornare alla vita di prima”. Ha dichiarato in una recente intervista.

L’amicizia speciale con la cantautrice romana

Giorni fa Francesca Pascale è stata paparazzata dai fotografi di Oggi mentre si trovava a bordo di una barca per godersi un pò di relax. Con lei c’è la sua intima amica, Paola Turci, la cantautrice romana, con la quale l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi condivide l’ impegno a favore dei diritti di omosessuali, lesbiche e famiglie arcobaleno.

Il settimanale di Umberto Brindani parla di un’ amicizia molto speciale, che lega le due donne: Francesca Pascale ha 35 anni, mentre Paola Turci ne ha 55 ed entrambi sono inseparabili.

Il bikini da capogiro

Le foto pubblicate su Oggi inoltre mettono in risalto il fisco di Francesca Pascale, adornato da un bikini viola che mette in risalto le sue curve toniche.

Il settimanale ha anche pubblicato alcune foto delle due  amiche impegnate a fare shopping, in look total black o mentre portano a passeggio i rispettivi cani.

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Pascale nuova vita dopo Silvio: l’ex di Berlusconi bellissima FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

https://www.instagram.com/p/B9l_jBzKRa6/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, mentre Berlusconi trascorre le sue vacanze in Sardegna con la sua nuovissima e giovanissima fiamma, Francesca Pascale ha chiuso definitivamente il capitolo del loro rapporto ed è pronta a vivere la sua nuova vita, super agiata, senza colui che le è stato accanto per 10 anni della sua vita.

Impostazioni privacy