Kate Middleton: “Urla ogni volta che…” svelata l’ossessione

Uno dei volti più amati dagli inglesi della Royal Family è senza dubbio Kate Middleton. Lei e William hanno messo su una splendida famiglia numerosa ricca di figli meravigliosi amatissimi da Carlo, Camilla e soprattutto dalla Regina Elisabetta.

Kate Middleton - meteoweek
Kate Middleton – meteoweek

Un urlo improvviso

Kate Middleton, soprannominata da molti come la nuova Lady Diana per i suoi modi angelici, riscuote un grande successo in Inghilterra e non solo. negli ultimi giorni, però, si sta parlando di una strana e bislacca ossessione che riguarda il piccolo principe Louis.

Kate Middleton - meteoweek
Kate Middleton – meteoweek

Stando alle dichiarazioni di una fonte certa, il piccolo Louis, ogni volta che vede la conduttrice televisiva Mary Berry, urla. Proprio la mamma Kate, in tempi non sospetti, aveva dichiarato che il primo nome pronunciato da Louis è stato proprio Mary. Insomma, proprio come tutti i bimbi, anche i figli di Kate e William fanno parlare del loro modo speciale di essere pargoli. Gli altri figli della coppia tanto amata sono George e Charlotte. Ogni volta che l’allegra famiglia si trova a presenziare ad eventi pubblici, capita di scoprire nuove indiscrezioni sulla loro vita felice da famiglia spensierata. Molti sono i fan che li seguono ad ogni evento pur di non perdersi una delle loro uscite pubbliche.

Kate Middleton presente nella biografia?

A metà agosto, uscirà un libro non autorizzato che parlerebbe dei motivi principali che avrebbero indotto Harry e Meghan Markle ad abbandonare Buckingam Palace. In realtà, stando alle ultime indiscrezioni, anche Kate potrebbe rientrare all’interno del libro che siamo certi farà discutere tutta l’Inghilterra e non solo.

LEGGI ANCHE -> Biagio D’Anelli esclusiva, il commento su Temptation Island: “Antonella Elia e Pietro hanno mentito”

LEGGI ANCHE -> Annamaria piena di rabbia | Falò di confronto immediato a Temptation Island

Considerando che il libro sarebbe stato scritto da editori vicini ad amici della coppia, ci saranno sicuramente delle indiscrezioni che riguarderanno il rapporto fra le due cognate. Sin da tempi non sospetti, si parlava di un’antipatia reciproca o comunque di mancanza di veri rapporti tra le due. Negli anni, anche i due fratelli Harry e William sembrerebbero essersi allontanati rispetto agli anni scorsi in cui erano molto uniti ed affiatati.

Impostazioni privacy