Meteo Bologna oggi giovedì 30 luglio: cieli sereni

Previsioni Meteo Bologna di oggi giovedì 30 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi giovedì 30 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di oggi giovedì 30 luglio cieli sereni– meteoweek

clicca qui Meteo Bologna 31 luglio

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di oggi giovedì 30 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 29 luglio Italia

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi giovedì 30 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi giovedì 30 luglio cieli sereni– meteoweek

In provincia di Bologna:  dominio anticiclonico sull’Emilia-Romagna, altra giornata di stampo estivo e caldo intenso, con picchi di 35-36°C sulle basse pianure, con afa moderata su aree costiere. Da segnalare un lieve incremento dell’instabilità atmosferica sull’Appennino nel corso del pomeriggio-sera, con qualche acquazzone o isolato temporale non escluso sui crinali, specie nella zona del Monte Cimone. Venti deboli e a prevalente regime di brezza termica. Mare da quasi calmo a poco mosso.

Clicca QUI meteo giovedì 30 luglio Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi giovedì 30 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy