Regina Elisabetta affranta dal dolore: “Non lo rivedrà più…”

La regnante più amata e seguita nel mondo è sicuramente la Regina Elisabetta. Quest’ultima, in questi giorni, non starebbe attraversando un bel periodo a causa di intemperanze familiari.

Un rifiuto inevitabile

La Regina Elisabetta, in queste ore, avrebbe ricevuto un rifiuto inderogabile da parte di Harry e Meghan Markle circa l’eventualità di raggiungere Balmoral nei prossimi giorni. In seguito a tale invito declinato, la regnate non potrà vedere il suo adorato nipotino Archie, unico figlio di Harry. L’invito della Regina sarebbe da ricondurre anche ad un tentativo reale di far ricongiungere tutta la famiglia nel castello scozzese in vista delle vacanze estive.

Regina Elisabetta - meteoweek
Regina Elisabetta – meteoweek

Il 4 agosto, come ben sappiamo, Meghan compierà gli anni e molto probabilmente insieme al suo maritino, avrà ben pensato ad una fuga romantica che di certo non potrà essere il Castello di Balmoral. Se i genitori di Archie non saranno presenti in Scozia, di sicuro ci sarà l’opportunità per la Regina di poter riabbracciare William e Kate Middleton. Ovviamente, al seguito, non mancheranno i figli della coppia: George, Charlotte e Louis.

La Regina Elisabetta dispiaciuta

Sicuramente la regnante di Inghilterra sarà profondamente dispiaciuta dell’invito declinato da parte di Meghan Markle ed Harry. In realtà, in molti parlano di un tentativo di non incontrare gli altri familiari che, con ogni probabilità, saranno presenti nella biografia della coppia che uscirà a metà del prossimo mese. In molti hanno pensato che non andare al Castello di Balmoral sia il modo migliore per evitare situazioni imbarazzanti.

LEGGI ANCHE -> Biagio D’Anelli esclusiva, il commento su Temptation Island: “Antonella Elia e Pietro hanno mentito”

LEGGI ANCHE -> Annamaria piena di rabbia | Falò di confronto immediato a Temptation Island

Anche se il libro non è ancora uscito, il titolo dovrebbe essere “Finding freedom”. Ovviamente anche se la coppia non ha autorizzato esplicitamente l’uscita di tale biografia, ha comunque sostenuto in qualche modo tale decisione degli editori. Questi ultimi avranno attinto a fonti certe. Infatti si parla di circa cento amici dei due giovani che avrebbero svelato dei particolari interni che non sono ancora stati resi noti al pubblico che freme di poter leggere tutto.

Impostazioni privacy