Alberto Urso, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Ramona [FOTO]

Tra i vincitori di Amici di Maria De Filippi più amati di sempre ed è giusto parlare del tenore siciliano Alberto Urso. Grande protagonista dell’edizione speciale di Amici per accumulare proventi da destinare alla protezione civile per l’emergenza sanitaria, l’attenzione per un attimo si discosta da lui per parlare di sua sorella Ramona.

Alberto Urso - meteoweek
Alberto Urso – meteoweek

L’arte è di casa

Tutti siamo soliti parlare di Alberto Urso come uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Quest’ultimo, appena ventenne, è stato uno dei più grandi trionfatori di Amici di Maria De Filippi. Non tutti sanno però che Alberto ha una sorella, di nome Ramona, che ha 26 anni. Nonostante lei sia lontana anni luce dall’ambiente televisivo, è molto attiva sui social.

https://www.instagram.com/p/CA-9tPyK-vg/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella sua biografia su Instagram e, infatti, si definisce pharmacist ed è anche un’esperta cosmetologa. Da ciò si evince come la ragazza, come suo fratello, abbia una grande passione e predilezione per un campo per preciso. Nonostante siano diametralmente opposti in quanto lei è lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo, sono legati da un forte sentimento. Lo si può riscontrare anche quando Alberto gareggiò nel talent di Canale 5 e spesso arrivarono i messaggi dalla sua famiglia e da sua sorella a Ramona.

Alberto Urso, ancora single?

Anche se abbiamo scoperto che la sorella di Alberto, Ramona Urso, si allontana dal mondo dello spettacolo ma anche lei bellissima come il fratello minore, è giusto parlare del cantante di casa. Durante l’ultima edizione di Amici speciale, si parlava incessantemente di un interesse da parte delle belle siculo nei confronti dell’ultima vincitrice del talent ovvero Gaia Gozzi.

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane | Opinionista prova pena fuori da Temptation Island

Gli sguardi di Alberto hanno sempre dato ragione a quelle erano le indiscrezioni sullo stesso i social network. Ad oggi però non sappiamo se Alberto sia ancora single o felicemente fidanzato. Una cosa è certa, le sue fan lo osannano sempre di più sui social network, dal vivo e non solo.

Impostazioni privacy