Bimbo di 4 anni resta schiacciato sotto un cancello: gravi le sue condizioni

Dosson di Casier, Treviso. Un bambino di 4 anni viene travolto dal cancello della sua abitazione in via IV Novembre. E’ ricoverato all’ospedale di Treviso. Gravi le sue condizioni. A lanciare l’allarme sono stati i genitori del piccolo, che hanno ritrovato il bambino sotto il pesante cancello.

Ambulanza - Meteoweek.comDrammatico incidente nella serata di ieri, mercoledì 29 luglio. A Dosson di Casier, in provincia di Treviso, un bambino di 4 anni è rimasto schiacciato sotto il cancello scorrevole di casa sua. Il bimbo stava giocando nel cortile della sua abitazione quando il cancello si è improvvisamente staccato dalla base e gli è franato addosso. Il piccolo è stato colpito alla testa, riportando lesioni gravissime. Impossibile non udire il fracasso del pesante manufatto che cadeva a terra. I genitori del piccolo si sono subito voltati e, con orrore, hanno visto il figlioletto schiacciato sotto il ferro del cancello. La coppia, sotto choc, ha subito lanciato l’allarme.

Leggi anche –> Fermato e picchiato a sangue per strada da un poliziotto in borghese

Immediato l’arrivo del 118 a bordo di un’automatica e di un’autoambulanza. I sanitari hanno provveduto a trasportare il bimbo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il quadro clinico del piccolo paziente risulta ancora molto compromesso: gravi le sue condizioni. Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto in via IV Novembre dove il bambino abita con i genitori, stanno indagando i Carabinieri della stazione locale.

Impostazioni privacy