Matrimonio a prima vista Wilma e Stefano ancora sposati contro volontà: la storia

Uno dei programmi più discussi in Italia è sicuramente Matrimonio a prima vista. Nella seconda edizione del programma emersero due fra tutti gli altri nel reality love. Stiamo parlando di Wilma e Stefano. Scopriamo se i due stiano ancora insieme oppure no.

Matrimonio a prima vista - meteoweek
Matrimonio a prima vista – meteoweek

Due caratteri diversi

Tutti ricorderanno sicuramente Wilma e Stefano la coppia nata nella seconda edizione di Matrimonio a prima vista. In molti, sui social network, si sono domandati se i due abbiano superato il periodo di crisi oppure no. In realtà, la loro storia è finita in quanto molto diversi fra loro.

Matrimonio a prima vista - meteoweek
Matrimonio a prima vista – meteoweek

Non tutti ricordano quali fossero i loro lavori. Stefano è un gelataio e Wilma, che è solita farsi chiamare Sara, è una cantante di Abbiategrasso. Ovviamente, la sensibilità di Stefano è urtata contro l’irruenza di Wilma che è stata una delle più discusse dal pubblico da casa nell’edizione del 2017. Proprio in quell’anno è presente sui social l’ultimo scatto che li ritrae insieme, ad oggi, hanno ripreso le loro vite separatamente più sereni che mai.

Matrimonio a prima vista nel mondo

Anche se in Italia il reality love è giunto da pochi anni, in Australia, in America e nel Regno Unito sono tante le edizioni che sono state trasmesse affinché, perfetti sconosciuti, si conoscessero e sposassero. Anche se molti scettici parlano di matrimoni combinati tra persone che conoscono bene le dinamiche del programma, in realtà ci sono anche casi in cui queste coppie hanno continuato la loro vita felice insieme ed hanno avuto anche dei figli.

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane | Opinionista prova pena fuori da Temptation Island

A dimostrazione che in un contesto televisivo si possano creare le giuste dinamiche al fine di garantire ai telespettatori la possibilità di assistere ad un vero e proprio esperimento. In molti casi, come su detto, è andato abbastanza bene e in altri molto male. Basti pensare alla soluzione definitiva che ha coinvolto la coppia formata da Wilma e Stefano.

Impostazioni privacy