Will e Grace, che fine hanno fatto gli attori? Eccoli oggi quasi 60enni

Uno dei telefilm americani più amati di sempre è sicuramente Will e Grace. Le storie dei due protagonisti, e dei loro amici irriverenti, hanno appassionato l’Italia intera con le loro gag divertenti e mai noiose. Son passati tanti anni dall’ultimo episodio del telefilm. Scopriamo subito come son diventati gli attori.

Will e Grace - meteoweek
Will e Grace – meteoweek

Cambiamenti radicali

Nel lontano 2007 andò in onda l’ultima puntata di Will e Grace. Il telefilm americano, che aveva per protagonisti Will Truman e Grace Adler, ha riscosso tanto successo tra i telespettatori al punto che anche le repliche negli anni hanno riscosso un discreto risultato. I due attori, interpretati da Eric McComarck e da Debra Messing, sono cambiati tanto in questi anni e sono quasi sulla soglia dei 60enni.

Will e Grace - meteoweek
Will e Grace – meteoweek

Anche se son passati tanti anni dalla messa in onda del telefilm, molte sono le pagine sui social che parlano spesso e volentieri delle scene più esilaranti e dei siparietti comici con gli altri protagonisti bislacchi. Sia Eric che Debra si son dati un gran da fare negli anni anche con altri telefilm di successo e partecipazioni a programmi americani. Nonostante abbiano chiuso i battenti del lavoro insieme, hanno continuato parallelamente a dare un importante contributo alle produzioni americane.

Will e Grace, gli altri attori

Oltre ai già menzionati Debra Messing e Eric McCormarck, è giusto parlare anche di altri due super personaggi che tanto hanno divertito il pubblico. Stiamo parlando di Karen Walker e Jack McFarland. I due, osannati per la loro simpatia, hanno continuato a recitare per altri telefilm americani e, la cara Karen, ha anche presentato degli show molto amati negli States. Il successo ha rivestito tutto il cast del telefilm americano che negli anni ha davvero dimostrato di essere composto solo da grandi professionisti.

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane | Opinionista prova pena fuori da Temptation Island

Tutti ricorderanno con grande affetto anche la cameriera esilarante di Karen, la simpaticissima Rosario. Purtroppo Shelley Morrison è morta pochi mesi fa dopo aver combattuto per anni contro una brutta malattia.

Impostazioni privacy