Carolina Marconi senza veli in vasca: la venezuelana conquista i fan

Carolina Marconi è una delle bellissime ex protagoniste del Grande Fratello: in particolare la venezuelana partecipò all’edizione del 2004, dove cominciò una relazione con Tommaso Marconi.

Carolina Marconi
Carolina Marconi- Foto Ig- Meteoweek

Sono passati più di 15 anni dal momento in cui la bella Carolina Marconi si è fatta conoscere al grande pubblico italiano, entrando nella casa del Grande Fratello 4 come concorrente.

Attualmente la venezuelana si tiene lontana dal mondo dello spettacolo, ma i suoi fan continuano a seguirla specialmente su Instagram dove allieta i suoi follower con foto seducenti che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

Carolina Marconi: da gieffina ad imprenditrice

Prima di diventare una gieffina Carolina aveva già fatto diverse esperienze in televisione: nel 1997 aveva preso parte al programma “Beato tra le donne”, nel 1998 a “I Cervelloni, nel 2000 a “Goleada” e nel 2001 a “Stasera Pago io”. La popolarità, però, è arrivata solo con il reality più famoso.

La Marconi aveva colpito subito i telespettatori grazie alle sue curve mozzafiato e aveva anche trovato l’amore, fidanzandosi con Tommaso Vianello. Dopo la fine della storia Carolina aveva imboccato la strada della musica in compagnia della sorella Silvana, con la quale ha formato il gruppo musicale “Las Hermanas”.

Oggi la venezuelana ha lasciato il mondo dello spettacolo per diventare imprenditrice: dal 2013 ha deciso di creare una sua linea di scarpe, “Le Markol”, e nel 2016 ha aperto lo store Aloha in zona Ponte Milvio a Roma.

Curve in mostra: la bella venezuelana in vasca

Ha alle spalle un matrimonio finito con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009 e durato appena 8 mesi, ma oggi è felice al fianco di Alessandro Tulli. Le immagini che condivide su Instagram tengono vivo l’interesse dei follower, innamorati delle curve mozzafiato della sudamericana.

Carolina Marconi
Carolina Marconi- Foto Ig- Meteoweek

Eccola mentre si rilassa in vasca mostrando una scollatura che lascia immaginare un corpo stupendo che conserva tutta la bellezza che ha conquistato gli italiani quando ha varcato la famosa porta rossa a ritmo di musica latina.

Impostazioni privacy