Il poliziotto-corriere della cocaina: arrestato in viaggio con moglie e figlio

Stava andando in vacanza con la famiglia, i militari dell’arma lo hanno fermato e hanno trovato nella sua auto un grosso quantitativo di droga. Si tratta di un Poliziotto di 40 anni, in servizio nel Reggino. È stato arrestato dai Carabinieri del radiomobile della compagnia di Locri.

Poliziotto corriere della droga arrestao mentre andava in vacanza con moglie e figlio 7,5 kg di cocaina

Il controllo

Viaggiava con la sua famiglia ed con un carico scottante: 7,5 kg di cocaina. È finito così in manette B.C. di quarant’anni, residente in Sicilia, appartenente alla Polizia di Stato in servizio nel reggino. È stato fermato dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Locri, intervenuti per un normale controllo. L’uomo viaggiava con la moglie e con il figlio minorenne. L’episodio mercoledì 29 luglio, lungo la strada di grande comunicazione Jonio Tirreno che collega Rosarno a Marina di Gioiosa Jonica.

La perquisizione e l’arresto

L’uomo, dopo essere stato fermato, al momento di mostrare il tesserino di riconoscimento, si è mostrato immediatamente molto agitato, destando così il sospetto nei militari. È stato dunque sottoposto a perquisizione personale e veicolare, alla quale hanno anche partecipato gli operatori della Polizia di Stato, avvisati dell’intervento. Sono così state trovato 7 confezioni plastificate da circa 1 kg ciascuna, che contenevano complessivamente 7,5 kg di cocaina. La droga era stata nascosta all’interno di un doppio fondo ricavato dietro il vano portaoggetti.

Poliziotto arrestato mentre andava in vacanza con famiglia, trasportava 7,5 kg di cocaina

Secondo quanto emerso, la famiglia si stava recando in vacanza sullo Jonio. L’uomo è stato arrestato, dopo aver svolto le formalità di rito, e condotto presso l’istituto detentivo in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice di Locri

Impostazioni privacy