Mario Serpa - meteoweek
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ormai sembra aver dimenticato e accantonato l’esperienza televisiva all’interno dello studio di Maria De Filippi. Ormai da diversi anni infatti, la sua nuova vita e a New York dove, ha deciso di ricominciare completamente da capo.
Nonostante i chilometri che lo tengono lontano dalla sua famiglia e da quella che una volta era la sua casa, Mario Serpa non si dimostra lontano dall’essere protagonista di alcuni post molto particolari. Durante i mesi scorsi infatti, l’ex corteggiatore aveva postato sul suo profilo Instagram un video dove, si mostrata in atteggiamenti intimi da solo, augurando una buona mattina a tutti.
Il video in questione dove non si vedeva nulla di esagerato ma comunque lasciava intendere tutto, è stato segnalato e quindi rimosso dal suo profilo Instagram. Durante la giornata di ieri però, Mario Serpa torna a dividere in due fazioni i social a causa dell’indumento della discordia. Cosa ha combinato questa volta l’ex corteggiatore?
Durante la giornata di ieri Mario Serpa ha deciso di “scandalizzare” nuovamente i social ma soprattutto i suoi fan che ormai si aspettano queste uscite esagerate da parte dell’ex corteggiatore. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne infatti, Mario ha deciso di cambiare completamente la sua vita iniziando in primis dalla città in cui vivere.
Lontano dai suoi affetti più cari Serpa più volte è presente nelle sue storie Instagram mostrandosi durante il suo momento di sport o durante la giornata con la ripresa della sua classica vita. Ieri però, Mario Serpa è caduto di nuovo in tentazione e ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram che, ha suscitato pareri contrastanti.
Mario durante la giornata di ieri si è mostrato sul suo profilo Instagram nelle ore più calde della giornata, decidendo di immortalare un momento per lui importante. L’ex corteggiatore ha così dato vita a un nuovo piccolo scandalo mostrando le sue gambe con le mutande abbassate, lasciando intuire di essere completamente nudo.
Mario Serpa torna di nuovo a far parlare di sé e del suo indumento intimo della discordia, come reagiranno questa volta gli utenti social?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…