Meteo Bologna oggi sabato 1 agosto: bel tempo

Previsioni Meteo Bologna di oggi sabato 1 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi sabato 1 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di oggi sabato 1 agosto bel tempo– meteoweek

clicca qui Meteo Bologna 2 agosto

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di oggi sabato 1 agosto –bel tempo meteoweek

clicca qui Meteo Italia venerdì 31 agosto

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi sabato 1 agosto  cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 38°C, la minima di 27°C, lo zero termico si attesterà a 4344m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi sabato 1 agosto bel tempo– meteoweek

In provincia di Bologna: Ancora bel tempo prevalente sull’Emilia seppur con alta pressione in leggero cedimento. questo determinerà dell’instabilità di calore pomeridiana prevalentemente sull’Appennino, localmente sul bolognese. Temperature massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli orientali, con locali rinforzi sulla Romagna. Mare quasi calmo.

Clicca QUI meteo sabato 1 agosto Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi sabato 1 agosto bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy