Amici, ricordate Antonella Loconsole? Eccola oggi, com’è e cosa fa

Il talent di Amici di Maria De Filippi da tanti anni riscuote un grande successo di pubblico e di grandi artisti che sono diventati tali dopo questa esperienza. Fra i tanti cantanti che hanno calcato il palco del programma della De Filippi è giusto parlare della concorrente della prima edizione Antonella Loconsole.

Amici - meteoweek
Amici – meteoweek

Piccoli già grandi

Una delle più grandi protagoniste di Amici di Maria De Filippi, anche se all’epoca era chiamato Saranno Famosi, è stata Antonella Loconsole. Classe 1979, barese di nascita, Antonella è stata una delle più brave ed apprezzate cantanti della prima edizione del programma condotto inizialmente da Daniele Bossari e poi da Maria De Filippi.

https://www.instagram.com/p/B9c5cOLhjE8/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi, così come riscontrabile dalla foto, Antonella è una splendida quarantenne che mantiene intatta la sua bellezza eterea e allo stesso tempo continua a coltivare la sua grande passione per la musica. Infatti, dopo la sua esperienza fortunata ad Amici in cui è stata protagonista anche all’interno dell’album della prima edizione con la cover di Gerardina Trovato “Piccoli già grandi”, Antonella ha continuato a studiare. La cantante barese, infatti, ha continuato a lavorare e studiare duramente al fine di collaborare con grandi case produttrici per far emergere i suoi pezzi. Un talento come il suo lo si ricorda con grande piacere e tanta ammirazione soprattutto per il suo grande percorso di crescita personale e professionale. In quella stessa annata, Antonella era nella classe con Valeria Monetti, Monica Hill, il vincitore Dennis Fantina e il ballerino Antonio Baldes.

La nuova edizione di Amici

Il talent di Maria De Filippi, anche se ha regalato tanti talenti in passato come quello di Antonella Loconsole, ritornerà molto presto su Canale 5 al fine di continuare la grande attività di produzione di artisti così come successo con l’ultima vincitrice Gaia Gozzi.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, ve la ricordate Katia la fotonica? Svolta sexy senza veli: la foto

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso seduttore nato | Cambiamento mentale dopo Temptation Island

I casting per partecipare al programma sono aperti. Molti sono i talenti che hanno superato i primi provini e che aspettano solo di scoprire l’esito finale al fine di entrare nella classe più ambita d’Italia.

Impostazioni privacy