Meteo Taranto oggi domenica 2 agosto: cielo terso

Previsioni Meteo Taranto di oggi domenica 2 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi domenica 2 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi domenica 2 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 3 agosto a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi domenica 2 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 1 agosto

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi domenica 2 agosto bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 38°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da NordNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da NordNordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Taranto oggi domenica 2 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 2 agosto

In provincia di Taranto alta pressione e bel tempo sul SudEst salvo temporali di calore in sviluppo nelle ore pomeridiane sulla dorsale Appenninica. Rasserena in serata. Temperature in calo. Venti moderati dai quadranti nordorientali in rotazione ai quadranti nordoccidentali. Mare da poco mosso a quasi calmo.

Bollettino – Taranto oggi domenica 2 agosto cielo terso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy