Uomini e Donne, Teresa e Andrea in crisi: arriva la verità

Tra le coppie più amate uscite da Uomini e Donne è giusto parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due, nonostante non siano usciti insieme dal programma perché il ragazzo era restio ad iniziare una storia con l’ex tronista, hanno poi voluto provarci senza le telecamere. Scopriamo se sono ancora insieme.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Una coppia seguitissima

Tra le coppie più seguite ed apprezzate uscite da Uomini e Donne è giusto parlare di Teresa Langella E Andrea Dal Corso. Negli ultimi giorni, c’è chi ha parlato di un’ipotetica crisi che avrebbe coinvolto la giovane coppia. In realtà, la voce di tale gossip è da ricondurre a Deianira Marzano. Quest’ultima, con fare sicuro, ha parlato di una presunta crisi tra i due in quanto Teresa si è trasferita a Roma per lavorare in radio e Andrea sarebbe rimasto a Milano.

https://www.instagram.com/p/CCjg_K7FXf8/?utm_source=ig_web_copy_link

In realtà, le allusioni della fashion blogger sono state poi mentite proprio da un post pubblicato dall’ex corteggiatore in cui mostra tutto il suo amore e la complicità con il suo partner. Anche se non sono soliti partecipare a programmi televisivi né essere molto presenti sul web, Teresa e Andrea sono tanto seguiti e tanto apprezzati soprattutto per la loro sincerità e umiltà. L’amore che è sbocciato all’interno dello studio ha poi trovato la vera essenza quando non sono stati più circondati da telecamere.

Uomini e Donne, a breve si ritorna

Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ritornerà a settembre, molto probabilmente, nella prima decade. I fan, nelle ultime settimane, si stanno chiedendo se Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stiano ancora insieme oppure abbiano deciso di lasciarsi. In realtà, il 26enne, alcuni giorni fa, pubblicò delle storie su Instagram in cui parlava di rifiuti ed inviti declinati da parte della dama piemontese, c’è chi immagina che a settembre, entrambi possano ritornare nel programma della De Filippi per trovare il vero amore. La loro frequentazione, che tanto aveva fatto discutere in studio e sui social network, sarebbe quindi a rischio.

Impostazioni privacy