L’amore per Belen Rodriguez ancor prima di cominciare è già finito? A quanto pare l’amore con Antinolfi, dopo tanto rumors nel gossip, è stato già consumato in men che non si dica, ma nessun problema perché un ‘nuovo amore’ sta già scaldando il cuore della showgirl argentina?
Ebbene sì, il gossip torna a occuparsi della vita di Belen Rodriguez quasi come ai vecchi tempi, come se tutto fosse tornato ai primi anni in cui l’argentina era in Italia e la sua relazione tormentata con Corona era sempre nei giornali.
Adesso, dopo l’addio a Corona, a Andrea Iannone e Stefano De Martino per la seconda volta, sarebbe giunto il momento perfetto per Belen per affacciarsi a un nuovo amore… ma solo colui che in concreto riuscirà a conquistare il suo cuore.
Diverso tempo dopo ecco che la cronaca rosa torna a parlare degli amori di Belen in piena estate, dopo l’addio a Stefano De Martino. L’imprenditore Gianmaria Antinolfi sembrava essere l’uomo giusto, colui che sarebbe stato in grado di guarire le ferite di Belen… ma così non è andata.
Dunque, la rabbia di Dayne Mallo, le follie fatte per essere conquistata, a quanto apre, sono servite a ben poco dato che la bella Belen potrebbe essere già coinvolta in un nuovo amore, ma lui chi è?
Ebbene sì, a lanciare il gossip anche in questo caso è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini che svela il retroscena di una conoscenza cominciata da poco ma che ha già coinvolto Belen Rodriguez.
Sembra essere davvero molto presto per parlare di amore tra i due, ma ecco che nella sua pagina Instagram annuncia: “È durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei è rimasta tra le braccia dell’unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…