Stefano De Martino e la rottura con Belen, parla un amico: “Lui sta…”

Stefano De Martino , in un’intervista abbastanza recente, aveva fatto sapere di volersi concentrare solo sulla vita lavorativa, lasciando che quella privata rimanesse tale, dietro le luci della ribalta. Tuttavia la sua separazione da Belen Rodriguez ha dato adito a molti pettegolezzi e a molte voci riguardo le motivazioni che si nascondevano dietro la rottura tra i due. Al ballerino partenopeo sono stati già affiancati flirt e nuove relazioni, che sono state puntualmente smentite.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino1 meteoweek.com

Mentre, quasi incredibilmente, Belen ha trovato una confidente nella “vecchia rivale” Nina Moric, Stefano De Martino è sempre apparso molto restio a parlare della sua rottura e dei sentimenti ad essa legati.

La confessione, ecco come sta Stefano

È di queste ore, tuttavia, una dichiarazione rilasciata al settimanale Vero, in cui a prendere la parola è stato un amico vicino a Stefano De Martino, che ha affrontato il post-rottura gettandosi a capofitto nel lavoro della conduzione di Made In Sud.

L’amico del ballerino e conduttore ha detto: “Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento... La secondo volta fa ancora più male della prima”.

La naturale riservatezza di Stefano De Martino, dunque, ha preso sotto braccio anche una sofferenza personale che sembra impedisca all’artista di esprimere i suoi sentimenti riguardo la crisi con la showgirl.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino va in bianco : “Ho passato la serata in autostrada” | Video

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez è una donna fedele | Ancora frecciatine a Stefano De Martino

L’amico del ballerino napoletano continua la sua dichiarazione, rivolgendo un pensiero a Santiago, il figlio della coppia, che probabilmente sta subendo le conseguenze dell’allontanamento dei suoi genitori. Ecco cosa si legge nel continuo della dichiarazione pubblicata: “È lui anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne… Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre”. 

Quello che è certo, in questa storia, è che sebbene la storia d’amore tra i due personaggi di spettacolo sembra essere arrivata al capolinea, tanto Stefano quanto Belen hanno a cuore la salvaguardia del figlio e della sua serenità.

Impostazioni privacy