Belen Rodriguez è una donna fedele | Ancora frecciatine a Stefano De Martino

La fine della relazione con Stefano De Martino per Belen Rodriguez a quanto pare non è affatto facile da superare. Ammesso che un tradimento ci sia stato da parte di Stefano De Martino, c’è qualcosa che la showgirl non riesce proprio a perdonare?

Belen Rodriguez è una donna fedele – meteoweek

Ricordiamo che nel 2019 Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di darsi ancora una volta una possibilità, dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, anche se l’epilogo non è stato quello che la showgirl argentina desiderava per il suo matrimonio.

In occasione di una passata intervista, Belen parlava dell’amore per Stefano De Martino come un sentimento davvero forte e consapevole dato che entrambi erano certi del fatto che non avrebbero voluto lasciarsi più… ma cos’è successo poi?

Belen Rodriguez – meteoweek

Tradimento sì o tradimento no per Belen?

Il gossip nato sulla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha coinvolto anche Alessia Marcuzzi che si trova nel mirino della bufera, la quale sarebbe stanca anche del gossip che è nato attorno al matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

Nel frattempo, però la domanda resta: possibile che Stefano De Martino abbia tradito davvero Belen? A ogni modo, ecco che arriva la nuova frecciatina della Rodriguez all’ex marito.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Questioni di lealtà e fedeltà

Dunque, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Belen Rodriguez si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della fine della relazione d’amore con Stefano De Martino.

La showgirl ha intrapreso una nuova relazione con Gianmaria Adinolfi, ma non è detto che abbia perdonato Stefano De Martino per ciò che ha comportato l’addio, ancora una volta.

Belen Rodriguez Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez sta male? Le parole di mamma Veronica

Leggi anche -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stata Belen a diffondere il gossip?

Non a caso, ecco che nelle Instagram Stories di Belen è possibile leggere il seguente messaggio: “Lealtà. Sii sempre fedele a tuoi principi e a chi lotta sempre al tuo fianco”. Che sia frecciatina lanciata all’ex marito che avrebbe lamentato la ‘costante’ presenza dei familiari di Belen anche nel loro matrimonio?

Impostazioni privacy