Belen Rodriguez sta male? Le parole di mamma Veronica

Continua a far parlare la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due si sono detti addio per la seconda volta dopo il riavvicinamento che aveva fatto sognare i fan.

Veronica Cozzani e la famiglia Rodriguez
Veronica Cozzani e la famiglia Rodriguez- Foto tv- Meteoweek

Subito dopo l’allontanamento, Belen si è mostrata molto sofferente sui social: la donna ha preferito non rivelare cosa sia realmente accaduto tra lei e il marito.

Ma le speculazioni del gossip hanno parlato di diversi tradimenti del ballerino nei confronti della bella argentina e c’è chi ha addirittura tirato in ballo Alessia Marcuzzi.

Un nuovo amore per Belen Rodriguez: Gianmaria può essere quello giusto?

In più di un’occasione, quando Belen si è mostrata ai fan, ha lasciato trapelare tutta la sua amarezza sulla fine del suo rapporto: l’argentina sembra aver messo tutto il suo impegno per ricucire un rapporto irrimediabilmente danneggiato.

Ora la Rodriguez potrebbe aver ritrovato la felicità accanto a Gianmaria Antinolfi, facoltoso e seducente imprenditore napoletano. Per consolarsi dalle sue pene d’amore Belen si è rifugiata tra le braccia della famiglia, dove ha sempre trovato comprensione e affetto.

Veronica Cozzani
Veronica Cozzani- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stata Belen a diffondere il gossip?

LEGGI ANCHE ——-> Stefano De Martino lo fa in continuazione, la dichiarazione sull’ex di Belen

Veronica Cozzani sempre dalla parte dei figli

La famiglia Rodriguez è unitissima e non perde occasione per dimostrarlo sui social. Il punto di riferimento dell’intera crew Rodriguez è mamma Veronica, che ha sempre sostenuto le scelte dei figli: su Instagram la Cozzani ha risposto ad una fan sottolineando il concetto “Sempre dalla parte dei miei”.

Veronica ha ribadito la scelta di intervenire sempre e comunque a sostegno dei figli e del marito, per via di un “amore incondizionato”. In questo momento così difficile per Belen la famiglia si è stretta attorno alla figlia maggiore in quest’estate di decisioni davvero importanti.

Le immagini diffuse dai principali giornali di gossip ritraggono Belen sempre più frequentemente in compagnia del manager napoletano Antinolfi: dopo le foto in barca, i due sono stati immortalati anche ad Ibiza, a dimostrazione di un rapporto che si sta evolvendo, giorno dopo giorno, destinazione estiva dopo destinazione estiva.

Impostazioni privacy