Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stata Belen a diffondere il gossip?

I protagonisti dell’estate sono loro Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la loro improvvisa quanto definitiva rottura: pare che il ballerino napoletano sia convinto che ci sia lo zampino dell’argentina dietro tutto questo gossip.

Belen, De Martino, Marcuzzi
Belen, De Martino, Marcuzzi

La notizia di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è rimbalzata da una parte all’altra del web, scatenando la curiosità di tutti.

Entrambi si sono affrettati a smentire qualsiasi tipo di insinuazione, ma sulla vicenda si sprecano le battute e le ipotesi, nonostante anche Belen abbia bollato la notizia come falsa.

De Martino-Marcuzzi: Stefano sospetta di Belen

Secondo una fonte vicina al ballerino napoletano, Stefano starebbe soffrendo molto al pensiero che a mettere in giro queste voci sia stata proprio la showgirl argentina.

A parlare su Nuovo è un amico del conduttore di Made in Sud: «Stefano si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen Rodriguez, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi. Questo non lo fa stare sereno. L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire. Lui si è sempre fidato davvero di sua moglie perché lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico».

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

La Rodriguez si consola con il nuovo fidanzato, Marcuzzi felice con il marito

A diffondere il gossip protagonista dell’estate è stato il sito Dagospia. Si diceva che Belen avesse scoperto il tradimento tramite l’iPad di Stefano e che questo episodio avesse scatenato l’irrecuperabile crisi tra i due.

Come hanno reagito i tre protagonisti? Stefano è intervenuto via social per smentire subito dopo, Alessia ha pubblicato le foto che la ritraggono felice in vacanza in compagnia del coniuge, Belen è stata paparazzata più volte insieme a quello che è stato definito come il suo nuovo amore e anche lei ha voluto esporsi in prima persona per smentire le voci su De Martino e sul presunto tradimento con la Marcuzzi.

Impostazioni privacy