Stefano De Martino va in bianco : “Ho passato la serata in autostrada” | Video

Stefano De Martino sta vivendo una nuova estate da single insieme al grande amore della sua vita, ovvero il piccolo Santiago, ma il tempo dedicato al figlio gli ha permesso comunque di fare un racconto molto particolare su Instagram Stories.

Stefano De Martino va in bianco
Stefano De Martino – meteoweek

Ricordiamo che Stefano De Martino in queste settimane continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica per via del presunto flirt con Alessia Marcuzzi, ma anche per la fine della relazione con Belen Rodriguez. Sono molti i magazine che stanno cercando di capire a cosa possa essere dovuto l’addio tra il ballerino e la showgirl, mentre De Martino continua a godersi la sua estate insieme al figlio senza mai trascurare il lavoro.

A ogni modo, ecco che Stefano De Martino accetta la challenge di un noto brand e decide di raccontare il momento in cui è andato in bianco rimanendo bloccato in autostrada…

Stefano De Martino va in bianco…

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, Stefano De Martino ha deciso di rilasciate un racconto molto intimo che lo riguarda accettando così una challenge che è stata lasciata da un noto brand in occasione della quale il vip selezionato deve raccontare la prima volta in cui è andato in bianco.

Stefano De Martino va in bianco
Stefano De Martino – meteoweek

Dunque, chi ha servito un due di picche al noto ballerino napoletano, un momento così bizzarro che l’artista sorride ancora oggi al sol pensiero?

“Quella volta che…”

Stefano De Martino, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare un qualcosa che si è verificata quando era un giovane ragazzo. In particolar modo, durante il suo racconto ha rivelato come quando era solo un ragazzino aveva organizzato la serata perfetta insieme alla sua fidanzatina di all’epoca… ma la macchina ha avuto un problema, e in vede di trascorrere un romantico appuntamento, sono stati costretti ad attendere l’arrivo del carroattrezzi.

Stefano De Martino va in bianco
Stefano De Martino – meteoweek

Leggi Anche -> Stefano De Martino dimentica Belen: un mare d’amore per lui

Leggi Anche -> Quanto guadagna Stefano De Martino: stipendio e patrimonio

Per ascoltare il ricordo completo di Stefano De Martino, ecco il link di seguito:

Impostazioni privacy