Stefano De Martino dimentica Belen: un mare d’amore per lui

Di recente finito al centro del gossip per via della fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sta trascorrendo dei momenti di relax in compagnia del figlio Santiago.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Stefano De Martino e Santiago

Il conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino, ha di recente pubblicato su Instagram alcuni scatti in compagnia del figlio Santiago. Delle foto che non sono passate di certo inosservate, con numerosi follower che hanno riempito in post in questione di like e messaggi di apprezzamento.

La complicità tra padre e figlio, d’altronde, è davvero molto forte, con gli scatti che si presentano come dei veri e propri ritratti della felicità. Alcuni utenti hanno commento: “Dalle foto ho la sensazione che tu riesca a trasmettere al tuo bimbo molta serenità…bravo sei davvero un bravo papà”, oppure “Sei meraviglioso come uomo e soprattutto come padre!!!”, “Quando non serve nient’altro.. solo la compagnia di tuo figlio!!”.

Stefano e Santiago De Martino – Fonte: Facebook

Le parole del conduttore

Stefano De Martino è finito di recente al centro della cronaca rosa per via di alcuni rumors in merito ad un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Indiscrezioni prontamente smentite dai due diretti interessati, con lo stesso conduttore di Made in Sud che attraverso alcune stories su Instagram ha dichiarato: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Impostazioni privacy